“Come ogni domenica ”

La Perla Nera Ristorante Pizzeria
Al n.3 in classifica su 3 Ristoranti a Sant'Arcangelo
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccolo Ristorante Pizzeria situato tra le verdi colline umbre e l azzurro del lago , il Ristorante a conduzione familiare serve pietanze di pesce di lago di mare di terra e specialità al Tartufo in più forno a legna per le pizze. Veranda esterna per passare piacevoli serate d estate. Servizio bar e wi fi gratuita
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Come ogni domenica mi rotrovo qui a mangiare con a mia famiglia, mai un errore mai un attesa fuori dal normale. Pesce di mare sempre ottimo , sempre un piacere tornare qui. Consiglio prenotare ultimamente sono sempre super pieni e come dargli torto.. Si mangia bene.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Da provare assolutamente .....
per non andarci mai più. Mio figlio fa il cuoco e credo che se avesse visto che dei clienti mandavano indietro sia i primi che i secondi per intero si sarebbe licenziato, si sarebbe fatto una domanda e si sarebbe dato anche una risposta..... forse non è per me questo lavoro!

save120, Proprietario alle La Perla Nera Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Come già risposto in altri siti lei si dovrebbe vergognare non è mai stato qui si vergogni .Giuro che prenderà una bella denuncia.avete rotto . Come rispose un mio collega. Ma vaffancul

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo stati in occasione della comunione di nostro figlio. MENÙ concordato giorni prima e ha rispecchiato ciò che avevamo pattuito. Un ottimo menù di terra con delle tagliatelle al Ragù contadino veramente uniche. Prezzo super conveniente e servizio rapido veloce ma soprattutto educato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi piatti a base di pesce ,sfiziosi e ben conditi. Ristorante piccolo a conduzione familiare ma che risulta sempre pieno ( fortuna che avevamo prenotato) tempi di attesa ? Brevi visto la mole di lavoro che hanno,Solo complimenti. Prendete la fritturina di mare ne vale la pena

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati nel locale intorno le 13:20 e già per entrare (e poi per uscire) è stato uno slalom continuo tra i tavoli esterni che erano tutti attaccati tra loro senza lasciare nemmeno un passaggio libero che ti introduca all'interno, ma va beh, tralasciamo....
Eravamo in 3 adulti e una bimba piccola, ordiniamo solamente 4 primi e una frittura e qui inizia l'odissea poiché la lunga attesa (40minuti) non rispecchia la mole di lavoro tanto che svariati clienti sono stati "mandati via" con la frase "si ho posto ma prima di 40minuti non posso prendervi l'ordine perché abbiamo dei menù fissi e dobbiamo dare la precedenza a loro" davvero di cattivo gusto. Ma vabbé, noi continuiamo ad aspettare ma dalla cucina non si vedono piatti uscire....
Finalmente arrivano i nostri primi e qui buio totale, al eccezione delle penne panna e salsiccia di mia figlia, lo spaghetto "allo scoglio" aveva 2gamberi e 2cozze di numero e tanta ma tanta acqua, per non parlare del sale.... insomma, un preparato surgelato frutterebbe meglio. Lo spaghetto al pesce di lago invece era stra pieno di pepe, l'ho mangiato giusto perché avevo davvero fame. Decido quindi di smorzare quel fuoco che ho in bocca con una panna cotta semplice: a parte il fatto che per €4,50 già che non ci voglio la salsa sopra dovrebbe essere presentata in maniera decorosa e invece era tutta rotta e accompagnata dalla frase rivolta a mia figlia "la tata l'ha rotta tutta!"
Ma com'era sta panna cotta??? Sapeva tantissimo di panna, troppo, e se si chiama panna cotta non vuol dire che deve averne il sapore così accentuato, in più ho trovato 2pezzi di colla di pesce (addensante) non sciolto.
Altra nota davvero brutta di questa esperienza è la cameriera che comanda la ragazza con braccio teso e dito lungo con la frase "tu sparecchia solo". Un consiglio: il rispetto per i colleghi è fondamentale soprattutto davanti ai clienti, davvero pessima figura.
Decidiamo quindi di alzarci e di andare a prendere il caffè da un altra parte. Vorrei concludere dicendo che non avrei fatto questa recensione se al momento che siamo andati a pagare ci fosse stato chiesto come fosse andata così che ve lo avrei detto di persona, ma il signore senza nemmeno guardarci in faccia si è preso il foglietto, ha iniziato il conto senza proferire parola e ci ha sparato il totale, ben 70€!!!!

save120, Proprietario alle La Perla Nera Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Punto primo si esce di domenica si va a mangiare e ci si dovrebbe rilassare. Veniva mandata via gente perché ce gente come lei che entra in un locale pieno in un ora mangia e tanto rompe le scatole ?se ha aspettato 40 minuti EVIDENTEMENTE c'era chi è arrivato prima di lei . Oltre hai 70 euro controlli l orario d uscita dal ristorante.pieno dentro e fuori e non dica di no altrimenti sarebbe bugiarda!! Non chiedo quasi piu mai come è andata visto che molti clienti sono leoni da tastiera daventi ti dicono ottimo e dietro ti trattano da cani, poteva farmi le sue rimostranze al momento delle pietanze sul tavolo. Facile dire c'era molto pepe ora che sta a casa davanti alla tv.
PER la panna cotta se fosse stata porzionata malamente le chiedo scusa e avrebbe potuto farla cambiar siamo qui a posta. Le 2 cameriere sono sorelle e non credo si manchino di rispetto. Lo ripetiamo noi non Vogliamo recensori nel nostro locale . Dove siamo obbligati a stare su questa piattaforma. Ha visto il tavolo davanti al suo? Ha prenotato per il 2 per 14 persone ed ha mangiato PESCE.. buona serata e buona Gionata Saverio posti

Gli utenti che hanno visto La Perla Nera Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Magione, Provincia di Perugia
Panicale, Provincia di Perugia

Panicale, Provincia di Perugia
San Feliciano, Magione

Magione, Provincia di Perugia

Conosci La Perla Nera Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

;