“servizio e cuoco super”

Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a Marina di Sorso
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2015

camere stupende arredate in tipico stile sardo
abbiamo pranzato e cenato nel ristorante.. ottima dalla pizza alla carne al pesce
CUOCO SUPER!!

cordialità e ospitalità unica
da provare

Recensito 7 ottobre 2015

Sono stato a cena con amici e mi sono trovato molto bene. Tutto buono, pesce compreso ed il prezzo non è alto. Bella anche la posizione vicinissimo al mare! Consigliato!

Recensito 6 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ho trovato tutti gli ingredienti per un ottimo fine settimana
Cortesia professionalità e tanti sorrisi
Grazie a tutto lo staff

Recensito 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo posto: vicino al mare, cibo squisito e personale disponibilissimo e simpaticissimo! Lo consiglio a chiunque! Ci tornerò sicuramente!!!

Recensito 3 settembre 2015

Pessimo servizio e qualità dei piatti. Il pesce non sembrava per niente fresco e i piatti non hanno nulla di invitante.

Gli utenti che hanno visto Bellamarina hanno visto anche

Sorso, Provincia di Sassari
Marina di Sorso, Provincia di Sassari

Sassari, Provincia di Sassari
Marina di Sorso, Provincia di Sassari

Sorso, Provincia di Sassari
Sennori, Provincia di Sassari

Conosci Bellamarina? Condividi la tua esperienza!