“Ottimo pranzo!”
Recensione di Pasticceria Stra

Pasticceria Stra
Al n.1 in classifica su 3 Bar a Dueville
Descrizione: Il Ristorante Pasticceria Stra a Dueville dà la possibilità a tutti i suoi clienti di gustare un vasto assortimento di dolci, torte, prodotti da rosticceria, tramezzini, pizze, primi e secondi piatti e vini genuini. Inoltre ci si può divertire con tanta musica, karaoke e nella visione di partite di calcio.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provo per la prima volta il pranzo e devo dire sono stato soddisfatto. Pasta con pomodori burrata e zucchine ottimo e per mio figlio burrata e culatello. Servizio perfetto. Bravi!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Brioches artigianali favolose, crema ai pistacchi da provare tassativamente. Aperitivi organizzati in un clima molto disteso e taglieri per l’happy hour molto assortiti e di ottima qualità.
Personale qualificato e prezzi medi.
SG

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale personale molto carino e ottimo piatti per pranzi lavoro e colazioni con ottime paste li consiglio molto veloce prezzi nella media

Recensito 9 aprile 2018

Ci sono stato da poco e devo dire che è molto bello ed accogliente. Ha un grande parcheggio all'esterno ed è comodissimo al casello autostradale.
Situato in un'arteria trafficata, è comodo per tutte le soste.
Effettivamente però, rilevo che come per le altre recensioni, forse perché molto affollato, il personale è un po' in confusione.
Per il resto, tanto assortimento.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale abbastanza snob e non alla buona , prezzi alti e personale o confuso o altezzoso, gli sì dà quasi fastidio.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Stra hanno visto anche

Dueville, Provincia di Vicenza

Conosci Pasticceria Stra? Condividi la tua esperienza!