“Ottimo pranzo!”
Recensione di Pasticceria Stra

Pasticceria Stra
Al n.1 in classifica su 1 Bar a Dueville
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Provo per la prima volta il pranzo e devo dire sono stato soddisfatto. Pasta con pomodori burrata e zucchine ottimo e per mio figlio burrata e culatello. Servizio perfetto. Bravi!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Brioches artigianali favolose, crema ai pistacchi da provare tassativamente. Aperitivi organizzati in un clima molto disteso e taglieri per l’happy hour molto assortiti e di ottima qualità.
Personale qualificato e prezzi medi.
SG

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale personale molto carino e ottimo piatti per pranzi lavoro e colazioni con ottime paste li consiglio molto veloce prezzi nella media

Recensito 9 aprile 2018

Ci sono stato da poco e devo dire che è molto bello ed accogliente. Ha un grande parcheggio all'esterno ed è comodissimo al casello autostradale.
Situato in un'arteria trafficata, è comodo per tutte le soste.
Effettivamente però, rilevo che come per le altre recensioni, forse perché molto affollato, il personale è un po' in confusione.
Per il resto, tanto assortimento.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale abbastanza snob e non alla buona , prezzi alti e personale o confuso o altezzoso, gli sì dà quasi fastidio.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Stra hanno visto anche

Montecchio Precalcino, Provincia di Vicenza

Dueville, Provincia di Vicenza

Conosci Pasticceria Stra? Condividi la tua esperienza!