“Un paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Lenola, Provincia di Latina, Lazio

luca f
“Un paradiso”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Un paradiso vero e proprio a Lenola....
Casa molto ampia curata sia nella pulizia sia nella scelta dell'arredamento. Ottima per famiglie numerose come la nostra.....
Siamo 5....
Giulio e Maria Alba i proprietari sono adorabili cortesi unici!!!!!
P.s. le torte di Maria Alba sono eccezionali.....

16 lug 2017
Grazie, è stato bello avervi a casa, l'avete riempita di... energia!
Una carezza a Eli, Mat e Dav
anadero72
Zagarolo, Italia
“Sogno”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto incantevole immerso nel verde...Giulio e Marialba perfetti padroni di casa,accoglienti e discreti...pulizia meticolosa e dettagli curati e infine una colazione principesca...sicuramente esperienza da ripetere.

19 giu 2017
Grazie! Noi facciamo del nostro meglio, ma con voi é stato un gioco da ragazzi sentirsi tutti... A casa!
Vi aspettiamo. Un abbraccio
Fabio M
Nettuno, Italia
“"""Meraviglioso"""”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Un saluto a Giulio e Marialba,siamo stati semplicemente benissimo,il vostro b&b rispecchia la vostra personalita'. Camera e bagno pulitissimi....la colazione che dire......eccezionale con le marmellate fatte in casa....tutto contornato dalla bellezza del posto e dalla vostra simpatia...compreso il gatto. A presto. Fabio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Margherit
“Magico”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo fermati per una sola notte e ci siamo trovati molto bene. I proprietari, Giulio e Mariagrazia, hanno intercettato i nostri gusti e le nostre necessità con estrema cura e attenzione, a partire dal nostro arrivo fino alla ricchissima colazione, che abbiamo consumato in una rara intimità su uno dei balconi della villa. Il bagno è privato ma non si trova in camera (dettaglio davvero irrilevante, ma da conoscere). Purtroppo non abbiamo avuto l'occasione di visitare i dintorni e il borgo di Lenola, ma consigliamo questo B&B per l'atmosfera magica che Giulio e Mariagrazia sanno creare. Uno spettacolo anche la gattina Grigina.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
fumina
Amsterdam, Paesi Bassi
“Tutto Perfetto!”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Veramente un posto consigliato: carino, rilassante, gestione amichevole, ci siamo molto sentiti coccolati!

La nostra bimba di un anno ha adorato il posto e i gestori. Ci sono anche i giochi per i bimbi!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
marcelloa
Monte San Giovanni in Sabina, Italia
“Perferro”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati ospiti io con la mia famiglia. Che dire ospitalita squisita.Grazie a Marialba e consorte x la gentilezza e cortesia

14 lug 2016
Grazie davvero! Trattare i nostri ospiti con gentilezza e cortesia, accoglierli in casa nostra, far incrociare per un attimo le nostre vite è una gratificazione impagabile. Soprattutto quando si incontrano persone come voi. Grazie. Marialba, Giulio e Griggggina
Biariales
“CALOROSA OSPITALITA' - DISPONIBILITA' E CORDIALITA'”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Portroppo siamo stati ospiti di questa struttura solo una notte perché invitati a un matrimonio nelle vicinanze.
I proprietari Giulio e Marialba sono 2 persone gentilissime e molto disponibili e la struttura, dotata di tutti i confort è immersa nel verde di un grazioso giardino.
Dolcissima è stata, al risveglio (seppur in tarda mattinata) la colazione, ricca e variegata di tante cose differenti.
E' stato un vero piacere!!

Consiglio vivamente a tutti!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
10 giu 2016
Grazie Alessandra, è stato un vero piacere conoscervi!
Appena possibile ci organizziamo per la restituzione della felpa !
E' anche un modo per rivederci.
Bacini ad Ari.
A presto