“Magico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Lenola, Provincia di Latina, Lazio

Margherit
“Magico”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo fermati per una sola notte e ci siamo trovati molto bene. I proprietari, Giulio e Mariagrazia, hanno intercettato i nostri gusti e le nostre necessità con estrema cura e attenzione, a partire dal nostro arrivo fino alla ricchissima colazione, che abbiamo consumato in una rara intimità su uno dei balconi della villa. Il bagno è privato ma non si trova in camera (dettaglio davvero irrilevante, ma da conoscere). Purtroppo non abbiamo avuto l'occasione di visitare i dintorni e il borgo di Lenola, ma consigliamo questo B&B per l'atmosfera magica che Giulio e Mariagrazia sanno creare. Uno spettacolo anche la gattina Grigina.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
fumina
Amsterdam, Paesi Bassi
“Tutto Perfetto!”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Veramente un posto consigliato: carino, rilassante, gestione amichevole, ci siamo molto sentiti coccolati!

La nostra bimba di un anno ha adorato il posto e i gestori. Ci sono anche i giochi per i bimbi!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
marcelloa
Monte San Giovanni in Sabina, Italia
“Perferro”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati ospiti io con la mia famiglia. Che dire ospitalita squisita.Grazie a Marialba e consorte x la gentilezza e cortesia

14 lug 2016
Grazie davvero! Trattare i nostri ospiti con gentilezza e cortesia, accoglierli in casa nostra, far incrociare per un attimo le nostre vite è una gratificazione impagabile. Soprattutto quando si incontrano persone come voi. Grazie. Marialba, Giulio e Griggggina
Biariales
“CALOROSA OSPITALITA' - DISPONIBILITA' E CORDIALITA'”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Portroppo siamo stati ospiti di questa struttura solo una notte perché invitati a un matrimonio nelle vicinanze.
I proprietari Giulio e Marialba sono 2 persone gentilissime e molto disponibili e la struttura, dotata di tutti i confort è immersa nel verde di un grazioso giardino.
Dolcissima è stata, al risveglio (seppur in tarda mattinata) la colazione, ricca e variegata di tante cose differenti.
E' stato un vero piacere!!

Consiglio vivamente a tutti!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
10 giu 2016
Grazie Alessandra, è stato un vero piacere conoscervi!
Appena possibile ci organizziamo per la restituzione della felpa !
E' anche un modo per rivederci.
Bacini ad Ari.
A presto
Claudia T
Roma, italy
“Soggiorno rilassante in struttura davvero piacevole..super consigliato!!”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato in coppia, per esplorare la zona di Sperlonga (meno di 30 minuti di macchina) ed il parco degli Aurunci.Giudizio complessivo ottimo: camera grande, luminosa , comoda, arredata con gusto ed estremamente pulita, idem il bagno. Colazione in giardino estremamente ricca e con prodotti genuini e fatti in casa.Possibilità di avere un posto macchina nella zona del giardino e non doverla lasciare in strada.Giulio, il proprietario, è una persona davvero gentile, che si è prodigato per rendere il nostro soggiorno ancora più gradevole. Prezzo molto più competitivo delle strutture nei dintorni della costa. Davvero complimenti e super consigliato!

Okram78
Napoli, Italia
“Ottimo..e a 15 min da Sperlonga”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo aver soggiornato per anni nelle varie strutture alberghiere tra Sperlonga e Gaeta ho deciso di provare una sistemazione alternativa spinto dalla mancanza di disponibilità delle strutture stesse nel week end e dai prezzi assurdi richiesti. La fortuna mi ha portato a scegliere questa struttura ubicata a Lenola (25km da Sperlonga e 15min in auto). Le camere (3) e i bagni sono tutti nuovi, pulite e spaziosi ubicate al 3' piano di una grande villa. A rendere il tutto ancora più speciale è stata la colazione ( varia, abbondante e con prodotti di ottima qualità) servita dai due gentilissimi proprietari in giardino. Insomma se siete disposti a percorrere qualche km in più troverete un' oasi di pace a pochi minuti da Litorale di Sperlonga/Fondi...e a prezzi molto interessanti!!!

Età 35-49