“Soggiorno rilassante in struttura davvero”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Lenola, Provincia di Latina, Lazio

Claudia T
Roma, italy
“Soggiorno rilassante in struttura davvero piacevole..super consigliato!!”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato in coppia, per esplorare la zona di Sperlonga (meno di 30 minuti di macchina) ed il parco degli Aurunci.Giudizio complessivo ottimo: camera grande, luminosa , comoda, arredata con gusto ed estremamente pulita, idem il bagno. Colazione in giardino estremamente ricca e con prodotti genuini e fatti in casa.Possibilità di avere un posto macchina nella zona del giardino e non doverla lasciare in strada.Giulio, il proprietario, è una persona davvero gentile, che si è prodigato per rendere il nostro soggiorno ancora più gradevole. Prezzo molto più competitivo delle strutture nei dintorni della costa. Davvero complimenti e super consigliato!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Okram78
Napoli, Italia
“Ottimo..e a 15 min da Sperlonga”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo aver soggiornato per anni nelle varie strutture alberghiere tra Sperlonga e Gaeta ho deciso di provare una sistemazione alternativa spinto dalla mancanza di disponibilità delle strutture stesse nel week end e dai prezzi assurdi richiesti. La fortuna mi ha portato a scegliere questa struttura ubicata a Lenola (25km da Sperlonga e 15min in auto). Le camere (3) e i bagni sono tutti nuovi, pulite e spaziosi ubicate al 3' piano di una grande villa. A rendere il tutto ancora più speciale è stata la colazione ( varia, abbondante e con prodotti di ottima qualità) servita dai due gentilissimi proprietari in giardino. Insomma se siete disposti a percorrere qualche km in più troverete un' oasi di pace a pochi minuti da Litorale di Sperlonga/Fondi...e a prezzi molto interessanti!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49