“Ottimo..e a 15 min da Sperlonga”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Lenola, Provincia di Latina, Lazio

Okram78
Napoli, Italia
“Ottimo..e a 15 min da Sperlonga”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo aver soggiornato per anni nelle varie strutture alberghiere tra Sperlonga e Gaeta ho deciso di provare una sistemazione alternativa spinto dalla mancanza di disponibilità delle strutture stesse nel week end e dai prezzi assurdi richiesti. La fortuna mi ha portato a scegliere questa struttura ubicata a Lenola (25km da Sperlonga e 15min in auto). Le camere (3) e i bagni sono tutti nuovi, pulite e spaziosi ubicate al 3' piano di una grande villa. A rendere il tutto ancora più speciale è stata la colazione ( varia, abbondante e con prodotti di ottima qualità) servita dai due gentilissimi proprietari in giardino. Insomma se siete disposti a percorrere qualche km in più troverete un' oasi di pace a pochi minuti da Litorale di Sperlonga/Fondi...e a prezzi molto interessanti!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49