“Tranquillità”

LucaManu8
Rivoli, Italia
“Tranquillità”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ci siamo trovati benissimo. All'inizio eravamo un po' sorpresi nel mangiare tutti insieme.. mi è sembrato di essere in uno scambio interculturale! A tavola eravamo italiani svizzeri francesi e tedeschi La cucina è stata ottima. Le camere spaziose e pulite. I proprietari gentilissimi e molto loquaci.

Data del soggiorno: aprile 2018
30 apr 2018
Grazie Luca per aver soggiornato da noi, speriamo di rivedervi presto!!