“Uno dei presepi meccanizzati più belli d'Italia. ”
Recensione di Presepe Meccanizzato

Presepe Meccanizzato
Al n.3 in classifica su 10 Cose da fare a Campo Ligure
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il presepe meccanico di Campo Ligure è ormai una tradizione delle feste natalizie.
Mi ci portava mio padre quando ero piccolo ed ora ci porto io i miei figli.
L'ho visto crescere ogni anno sempre di più.
È sempre uno spettacolo vederlo, per i bambini ma anche per i grandi.

Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Visitiamo questo presepe ogni anno ed ogni anno la magia si rinnova. Bello da visitare per grandi e piccini. Tanti personaggi che prendono vita, nei loro ripetitivi movimenti che staresti a guardare tutto il giorno. Bravissimi i volontari che mantengono viva questa tradizione. Consiglio la visita in giorni feriali. Peccato che quest anno la zona antistante sembrasse reduce da un bombardamento.

Recensito 13 febbraio 2017

La visita al presepe e'stata una esperienza che mi ha affascinato soprattutto nell' osservare la perfezione nel riprodurre i mestieri e la vita quotidiana di un tempo : ero talmente coinvolta che sarei rimasta un pomeriggio intero ad ammirare il movimento perfetto delle statuine e del paesaggio che faceva da cornice nei vari momenti della giornata da vedere assolutamente

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo ed emozionante ...mi ha fatto ritornare bambina ...Curato in ogni particolare ...lo consiglio a tutti ..

Vedi altre recensioni
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno è sempre più splendido.. non è natale se non si visita almeno una volta. Meriterebbe più pubblicità.

Gli utenti che hanno visto Presepe Meccanizzato hanno visto anche

Campo Ligure, Riviera ligure
Campo Ligure, Riviera ligure

Conosci Presepe Meccanizzato? Condividi la tua esperienza!