Il meglio delle recensioni
Movimento costante che rappresenta un passato che fu.

Tante situazioni della vita antica rappresentate da svariate statuine in movimento che compiono Leggi il seguito

Recensito il 27 giugno 2018
Mariateresa N
Un classico

Da anni un classico natalizio della zona. Bellissime e di pregio le finiture. Consiglio a tutti Leggi il seguito

Recensito il 11 aprile 2018
Luce862109
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 40 recensioni

Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo ed emozionante ...mi ha fatto ritornare bambina ...Curato in ogni particolare ...lo consiglio a tutti ..

Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno è sempre più splendido.. non è natale se non si visita almeno una volta. Meriterebbe più pubblicità.

Recensito il 28 dicembre 2016

Un gruppo di volontari dedica settimane di lavoro per realizzare questo Presepe che ha una tradizione ultrasecolare. Oltre al fascino del Natale e allo stupore per i movomenti magistralmente riprodotti, vi si ritrova la storia delle attività che hanno caratterizzato Campo Ligure e la Vallestura nei secoli passati. Non è solo un Presepe ma un vero e proprio documento storico. Visitatelo e poi chiedete di indicarvi dove si trova il Giardino di Tugnin dove vivrete emozioni indimenticabili di fronte a sculture ricavate da tronchi di ulivo.

Recensito il 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Non mi aspettavo un così bel presepe. Molto grande, praticamente tutto meccanizzato, con la passerella per i bambini piccoli. Alcune figure si muovono inserendo una moneta nelle apposite fessure. Ben organizzato. Da vedere se si è in zona nel periodo natalizio

Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo presepe completamente meccanizzato e dalle grosse dimensioni riempie quasi tutta la chiesa.
Vi sono ricostruzioni del paese assolutamente fedeli scene di vita quotidiana tutto assolutamente in movimento.
Si rimane a bocca aperta grandi e piccini.
Da vedere!!!!!