“Super accogliente!!!!!”

fabioriga
San Prisco, Italia
“Super accogliente!!!!!”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

B&b super accogliente, colorato, attrezzato e immerso nel verde! Terrazzo fantastico per una cena romantica....gli animali sono benvenuti senza supplemento. Consigliatiissimo !!!

30 lug 2017
Grazie mille carissimo a te e alla tua famiglia. È stato un piacere conoscervi! Vi aspettiamo presto!
T T
Lecco, Italia
“Un gioiellino in Valsassina”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati all'Hostelin de la Comare e lo consigliamo a tutti quelli che vogliono passare qualche giorno immersi nel verde e coccolati..colorato, tranquillo e a gestione familiare, ti fa sentire come fossi a casa e non un ospite. Inoltre sono benvenuti gli animali, così abbiamo potuto portare tranquillamente il nostro cane senza il pensiero di lasciarlo da qualche parte..
Se passate in Valsassina fermatevi qui!

24 lug 2017
Grazie per la stupenda recensione che ci avete dedicato. Per noi e' importante coccolare gli ospiti e farli sentire come a casa.
alessandr
Lecco, Italia
“Colorato, accogliente, tranquillo, panoramico e immerso nel verde. Consigliatissimo!!!!!”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Colorato, accogliente, tranquillo, panoramico e immerso nel verde. Il proprietario, Crimi, è sempre disponibile anche ad accompagnarti a vedere panorami mozzafiato! Gli animali sono benvenuti e senza supplemento. dispone di un giardino con area barbecue.

10 lug 2017
Grazie Ale! E' stato un piacere avervi nostri ospiti! Vi aspettiamo prestissimo per una bella grigliata insieme!!!!!
Cartagena, Colombia
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

7 giu 2017
Grazie Carlotta per la bellissima recensione che ci hai scritto! Per me far sentire gli ospiti come a casa propria e' importante. Vi aspettiamo presto per vedere il nostro nuovo gioiellino...il giardino "Artur"!