“Colorato, accogliente, tranquillo, panoramico e”
Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto
Ballabio, Provincia di Lecco, Lombardia

alessandr
Lecco, Italia
“Colorato, accogliente, tranquillo, panoramico e immerso nel verde. Consigliatissimo!!!!!”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Colorato, accogliente, tranquillo, panoramico e immerso nel verde. Il proprietario, Crimi, è sempre disponibile anche ad accompagnarti a vedere panorami mozzafiato! Gli animali sono benvenuti e senza supplemento. dispone di un giardino con area barbecue.

10 lug 2017
Grazie Ale! E' stato un piacere avervi nostri ospiti! Vi aspettiamo prestissimo per una bella grigliata insieme!!!!!
Cartagena, Colombia
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

7 giu 2017
Grazie Carlotta per la bellissima recensione che ci hai scritto! Per me far sentire gli ospiti come a casa propria e' importante. Vi aspettiamo presto per vedere il nostro nuovo gioiellino...il giardino "Artur"!