“Bellissima masseria”
vista notturna
vista notturna
angolo relax con vista soggiorno
volta a stella

Eccellente - basato su 1 recensione

nadiaia
“Bellissima masseria”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa davvero graziosa, pulita e molto curata nei dettagli. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato e' una porzione di una masseria ristrutturata con accesso indipendente e giardino esterno molto grande. E' posizionata a 5 minuti a piedi dal mare (Porto Badisco) in una posizione tranquilla. In auto si possono facilmente raggiungere bellissime e note località del Salento come Otranto, Baia dei Turchi, Torre dell'Orso (a nord) o Santa Cesarea Terme, Grotta Zinzulusa, Castro (a sud). Gli host sono stati da subito accoglienti e, sebbene non abbiamo mai avuto problemi durante il nostro soggiorno, hanno sempre garantito piena disponibilità per ogni evenienza. Last but not least, lo splendido cielo stellato che si puo' ammirare dal giardino, sdraiati su un comodo lettino e rinfrescati dal sempre presente vento salentino. Sicuramente da consigliare.