“Davvero un bel posto....!”
Recensione di L'Approdo di Enea

L'Approdo di Enea
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Porto Badisco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il posto è stra carino perché su una spiaggia..alla mano e il personale simpatico..tutto molto rilassante..dopo pranzo ci siamo addormentati al sole su delle sdraio in riva al mare...le linguine con i ricci erano squisitissime!!!!!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una fantastica domenica, grazie agli amici dell'Approdo di Enea. Un accoglienza fantastica, piatti semplici ma di una bontà incredibile(Grazie allo chef Antonio,al nostro amico Gigi e a tutto il suo staff). Per chi come me ama il mare e la buona cucina, questo ristorante è il posto perfetto per passare un pò di tempo con amici e/o parenti mangiando del buon cibo con una vista meravigliosa. Alla prossima. Grazie. Andrea

Recensito 14 maggio 2019

La qualità del cibo è ottima, con prezzi adeguati, situato in un angolo di paradiso.
Anche parcheggio libero per camper

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo davvero ottimo con materia prima di qualità e servizio impeccabile. Ottime sia la zuppa di pesce chelinguine al granchio

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante situato a Porto Badisco a ridosso del mare.
Ho prenotato per 2 con qualche giorno di anticipo per il pranzo di pasquetta. Il Servizio e' stato veloce e attento nonostante il locale fosse pieno. I piatti di pesce gustosi e di qualita'.
Costi contenuti.
Consigliato.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto L'Approdo di Enea hanno visto anche

Uggiano La Chiesa, Provincia di Lecce

Santa Cesarea Terme, Provincia di Lecce

Porto Badisco, Provincia di Lecce
Giurdignano, Provincia di Lecce

Conosci L'Approdo di Enea? Condividi la tua esperienza!