“Vacanza in Salento”

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Porto Badisco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

In un contesto da favola ...Porto Badisco... ristorante molto semplice a conduzione famigliare ... eccezionale cortesia ... pesce di qualità superiore !!! Da provare !!!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Alla fine di un piccolissimo fiordo dai colori blu verde e azzurro troviamo un ristorante dove il pesce fresco la fa da padrone. Un locale semplice in un'insenatura meravigliosa, Ricci ,orate,scampi è fantastico per gli occhi e per il gusto, un consiglio non andateci in agosto non troverete la meraviglia che ho trovato in aprile

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo locale che si affaccia sul mare, cibo fresco, personale disponibile.
Abbiamo preso degli antipasti centrali, pepata di cozze, insalata di mare.
Come primo una linguina ai ricci squisita e degli amici hanno preso una linguina all'astice.
Abbiamo fatto anche un piccolo assaggino di frittura, ottima anche quella.
Caffè e amari offerti, ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: marzo 2019
Recensito 5 novembre 2018

Locali decisamente spartani situati praticamente in riva al mare.
Semplicemente arredato, il ristorante offre pesce fresco davvero gustoso.
Imperdibili sia la frittura di paranza che la pasta allo scoglio.
Personale gentile e disponibile, ottimo rapporto qualita prezzo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in due in questo ristorantino sul mare durante una giornata al mare. Cortesia del personale e piatti abbondanti e di discreta qualità. La pasta con l' astice era ottima e il prezzo abbastanza contenuto.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto L'Approdo di Enea hanno visto anche

Uggiano La Chiesa, Provincia di Lecce

Santa Cesarea Terme, Provincia di Lecce

Porto Badisco, Provincia di Lecce
Giurdignano, Provincia di Lecce

Conosci L'Approdo di Enea? Condividi la tua esperienza!