“Weekend nella natura”

Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Ponte Nizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La cena di Pitagora associazione, ristorante vegano
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nel caratteristico borgo di San Ponzo si cela questo meraviglioso ristorante all'interno di un bucolico giardino.
Siamo subito stati accolti dalla gentilezza di Maria e Davide.
Abbiamo optato per la formula B&B con pasto quindi siamo riusciti a deliziarci anche della colazione...
Partiamo da questa: panini, brioches e biscotti fatti in casa...frutta fresca di stagione, marmellata e a scelta latte di riso/soia, caffè o the.
L'ideale per cominciare la giornata prima di una passeggiata nella natura.
Veniamo al pasto.
Prima regola, tutti vengono serviti insieme e nessuno deve aspettare e guardare i vicini che mangiano.
Il pane è rigorosamente della casa.
Menù fisso composto da antipasto, primo, secondo e dolce.
La materia prima di buonissima qualità si vede e si sente come l'amore e la cura con cui vengono impiattate e descritte le pietanze.
Il ristorante è intimo quindi d'obbligo la prenotazione.
Una bellissima scoperta!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 25 agosto 2018

Nel carinissimo borgo di San Ponzo, questo incredibile gioiello di ristorante vegano con delicatissimi piatti ricercati, di eccellente qualità e sapore, con la maestria e creatività di Maria e la compagnia di Davide. Eccellente contesto ed atmosfera, cura nei dettagli del locale, gentilezza e cortesia. Felicità ogni volta che andiamo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di ferragosto con mio marito e mia suocera. Ci è piaciuto il posto, il cibo ottimo e la gentilezza dei proprietari. Anche mia suocera che non è vegana ha apprezzato tantissimo. Lo consiglio senza alcun dubbio.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 agosto 2018

Sì, posto accogliente, sì cibo buono, sì filosofia vegana, rigore, passione nel realizzarla. Io comunque sono uscita con la fame...

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 30 luglio 2018

Pranzo di domenica vegano e senza glutine. Anche per chi non è vegano o celiaco. Che dire....semplicemente fantastico! Davide e Maria sono stati ottimi padroni di casa, in un ambiente curato anche se semplice. Tempi perfetti e dolce veramente ottimo. Anche le chiacchiere del dopo pranzo sono state molto piacevoli. Peccato per il troppo caldo che non ci ha permesso di usufruire del bellissimo cortile fiorito.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto La Cena di Pitagora hanno visto anche

Ponte Nizza, Provincia di Pavia
Ponte Nizza, Provincia di Pavia

Val di Nizza, Provincia di Pavia
Varzi, Provincia di Pavia

Conosci La Cena di Pitagora? Condividi la tua esperienza!