“Particolarissimo”

Cucina: Italiana, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata qui con la mia famiglia, ero affascinata dall'arredo. Piatto della casa favoloso! Bello da vedere ma anche buono da mangiare. La carne era tenera e il fritto era fritto giusto. Da tornare

Recensito 4 settimane fa

Locale unico, molto simpatico e arredato con un'infinità di pezzi di modernariato differenti tra loro che puoi anche comperare.....dalla radio al Ciao, dal distributore di miscela anni '60 alla macchina da scrivere inizi '900 eccccc
Accogliente, personale gentile e disponibile, consigliato il loro tagliere con vari tipi di carne proposte in vari modi, verdure grigliate e pastellate; birre a volontà
Ok rapporto prezzi/qualità

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale super,specializzazione al top.Velocità, gentilissimi,ottima carne e contorni,varietà infinite di vini e selezione accuratissi.ama di tutti i tipi di rum, tequila e quant'altro. Lo consiglio vivamente. Ci andiamo da tempo. L'unico problema è che è sempre pieno. Prenotare per tempo.

Recensito 17 maggio 2018

La cameriera consiglia vivamente il "piatto" unico che in realtà è un grande tagliere promettendo che sarebbe stato di nostro gradimento. La cottura e la lavorazione dei singoli componenti è stata veramente scadente, solo una delle pietanze era fatta bene.
anche le patate fritte non raggiungevano la sufficienza.
il locale è rumoroso e non permette una agevole conversazione.
il prezzo assolutamente non conveniente.

PaoloDose, Proprietario alle Ristorante Mem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

... se fossi in voi non ci tornerei affatto !!! ... comunque prima di recensire un locale è cosa buona andarci a cena !!! Un abbraccio !!!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale unico nel suo genere, offre non molta scelta come menù, però se si va al MEM si va sopratutto per il piatto della casa, cottura impeccabile delle carni ed i dolci sono singolari e ricercati. Che dire, almeno una volta bisogna andarci

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mem hanno visto anche

Pavia di Udine, Provincia di Udine
Pavia di Udine, Provincia di Udine

Buttrio, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Mem? Condividi la tua esperienza!

;