“Famiglia”
Recensione di La Fattoria

La Fattoria
Al n.3 in classifica su 12 Ristoranti a Pavia di Udine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Azienda Agricola e Agriturismo LA FATTORIA. Tutti i prodotti in degustazione e vendita diretta sono di nostra produzione a km 0. Si passa dai salumi ai formaggi misti alle verdure di stagione per arrivare ai piatti caldi come ad esempio i gnocchi fatti in casa, frittata, hamburger di Pezzata Rossa Italiana, per chiudere poi con il gelato fiordilatte di nostra produzione. Piatti di stagione, con i nostri prodotti a km 0.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiare molto buono, ma il servizio è pessimo, nel senso che molto e molto lento!
Tra me e la mia famiglia siamo stati 4 volte a mangiare qui, su 4 volte 2 abbiamo aspettato ore ( nel vero senso della parola), di cui l'ultima un'ora e mezza x un piatto di costa ( alla fine ho rinunciato e son andata via) Forse un po' di mal organizzazione? O troppo lavoro? Non so ma non è ammissibile
Non ci tornerò

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo hamburger di pezzata rossa. Ambiente caotico ma dal cibo naturale e di qualità. Lo consiglio vivamente a chi ha fretta ma vuol mangiare sano.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Km 0
La visita era x pranzo com mia moglie e i due cani Belga
Tutto veramente buono antipasti primi secondi ed il vino Cabernet.
Il gelato fior di latte ne merita ☆☆☆☆☆+

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo agriturismo per una cena di famiglia ambiente carino pulito e simpatico personale cordiale e disponibile
Interessante il punto vendita attiguo al ristorante dove acquistare tutto quello che producono
Buoni affettati e formaggi km0 .
Primo a base di asparagi buono degustazione di asparagi buona .
Dolci non presi ma
Vino mi aspettavo qualcosa di più ma dipende dai gusti .
Prezzo circa € 20 a testa

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tavoli e panche tipo sagra, tovagliette di carta, cibo semplice ma genuino, prezzo onesto, qualità media. Per quando non si ha voglia di preparare da mangiare a casa e non si vuole spendere troppo.

Gli utenti che hanno visto La Fattoria hanno visto anche

Pavia di Udine, Provincia di Udine
Buttrio, Provincia di Udine

Pavia di Udine, Provincia di Udine
Pradamano, Provincia di Udine

Buttrio, Provincia di Udine
Udine, Provincia di Udine

Conosci La Fattoria? Condividi la tua esperienza!

;