“Si conferma ottimo ristorante”
Recensione di Ristorante Alpino

Ristorante Alpino
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Paesana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Forse i piatti potrebbero variare di più, ma andiamo solo ogni tanto e comunque usciamo sempre soddisfatti. Consigliato! ......Occasione per una gita nella splendida Valle Po

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante arredato in modo rustico è situato in una frazione di Paesana.
Piatti genuini e saporiti , prezzo giusto!

Recensito 18 settembre 2017

Come sempre molto buono e ottimo il servizio della simpatica proprietaria....Ciaoo.........ci vediamo presto............ciaooooo e pura vida

Recensito 7 settembre 2017

Locale piccolino e curato con servizio cortese. Gnocchetti pomodorini e burrata buoni, così come la ricciola su insalatina di verdura e frutta. Buono anche il fritto di scamone che però avrei gradito con un contorno che alleggerisse un po' il piatto. Avrei voluto assegnare un voto più alto al ristorante ma altri due piatti mi hanno molto deluso: la carne di maiale era salatissima e i tajarin erano spaghetti (!!!!)

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una sera con mio marito per fuggire dalla calura. Mi aspettavo un locale più caratteristico comunque pulito e accogliente. Abbiamo mangiato nella norma ma abbiamo trovato un po caro.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alpino hanno visto anche

Saluzzo, Provincia di Cuneo

Paesana, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Alpino? Condividi la tua esperienza!