“peccato !!”

Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Paesana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2017

Locale piccolino e curato con servizio cortese. Gnocchetti pomodorini e burrata buoni, così come la ricciola su insalatina di verdura e frutta. Buono anche il fritto di scamone che però avrei gradito con un contorno che alleggerisse un po' il piatto. Avrei voluto assegnare un voto più alto al ristorante ma altri due piatti mi hanno molto deluso: la carne di maiale era salatissima e i tajarin erano spaghetti (!!!!)

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una sera con mio marito per fuggire dalla calura. Mi aspettavo un locale più caratteristico comunque pulito e accogliente. Abbiamo mangiato nella norma ma abbiamo trovato un po caro.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non è visibile dalla strada ma dopo aver letto le recensioni abbiamo deciso di passare...materie prime locali, tutti piatti preparati da loro e si sente. Abbiamo preso risotto con prosecco e toma, ben mantecato e cremoso. Gnocchetti pomodorini e burrata, per me che sono un'amante degli gnocchi questi erano speciali. Gli agnolotti al brasato sono stati molto apprezzati. Antipasto abbiamo preso la mousse di robiola, vitel tonné e trota tutto ben presentato e sapore eccellente. Abbiamo preso un ottimo prosecco,e la carta dei vini notevole. Dessert: budino al miele e frutti di bosco, tarte tatin alle albicocche e gelato e mousse di cioccolato bianco hanno terminato un ottimo pranzo che ci ha fatto andar via soddisfatti e appagati. Giusto rapporto qualità/prezzo

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il tris di antipasti tradizionali da provare assolutamente. Cucina tipica piemontese di ottima qualità. Locale curato e pulito. Merita una sosta.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Suggerito dai proprietari del B&B dove abbiamo soggiornato, il ristorante ha rispettato le aspettative. Locale tranquillo, personale accogliente e gentile. Buono il cibo che abbiamo mangiato due antipasti ed i primi, gnocchetti di patate e peperoni conditi con pomodorino e buttata uno e pesto di basilico e pere l'altro. Buoni i dolci. Ottima la carta dei vini con possibilità di avere una mezza bottiglia o un quarto (non di tutti i vini ovviamente). Prezzi medio alti, pozioni nella norma. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alpino hanno visto anche

Saluzzo, Provincia di Cuneo

Paesana, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Alpino? Condividi la tua esperienza!