“ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di le camere di Aladino

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Carugate, Provincia di Milano, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

andreacY3
“ottimo”
Recensito il 21 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

mi trovo spesso a soggiornare presso questa struttura per lavoro, mi son trovato davanti ad un clima accogliente, ad un servizio impeccabile e ad una gestione veramente ottima. consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 ott 2015
GRAZIE