“La sicurezza di non sbagliare”
Recensione di Il Vicolaccio Ristorante

Il Vicolaccio Ristorante
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Posta Fibreno
Descrizione: Cucina Italiana e per vegetariani
Descrizione: Cucina Italiana e per vegetariani
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un tripudio di sapori nati dalla eccellente coniugazione delle materie prime di qualità con la professionalità culinaria. Un' escalation di bontà, dall'antipasto al dolce. Un grosso grazie a Giuseppe e a tutto il suo staff.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Varie volte, negli anni, abbiamo pranzato in questo tranquillo ristorantino a conduzione familiare, e lo abbiamo visto crescere nella qualità. Una cucina "sincera", casalinga ma curata, che con intelligenza valorizza i prodotti locali e le risorse del vicino lago. Le ottime trote, cucinate in tanti modi, i primi piatti gustosi, i dolci fatti in casa..
La certezza di mangiare bene in un posto tranquillo, con un buon rapporto qualità/prezzo

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con 2 antipasti un po'scarsi, 2 primi buoni e dolce (niente di chissà che). Prezzi normali, eccetto che per l'antipasto che secondo me è poco soddisfacente per quantità e varietà

Giuseppe M, Proprietario alle Il Vicolaccio Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2018

Gentilissima Manuela, grazie per la sua rispettabile opinione sul nostro Antipasto. A beneficio di chi legge però, ci sembra anche giusto informare di cosa sia composto il nostro Antipasto: Uova di quaglia su Mousse di Carote, Formaggio Pecorino, Ricotta Salata, Formaggio Caprino, Involtino di Melanzana con crema di Melanzana, Rotolo di Zucchina con crema di Zucchine e Pistacchi, Pomodori Secchi, Pomodori ripieni gratinati, Torta di Patate con Piselli e Peperoni, Rollé di Uovo farcito con Ricotta e Mentuccia fresca, Insalata di Trota del Fibreno, Insalata di Farro e Orzo perlato. Il tutto, come facilmente riscontrabile da Menu, al costo di 10 Euro.

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non credo esistano tanti posti come Il Vicolaccio, dove il delizioso cibo si coniughi altrettanto bene a un ottimo sottofondo musicale, creando una sinfonia di sapori, profumi e suoni che oso definire perfetta. Un ristorante molto piacevole e curato, che frequento ormai da tempo e che non smette mai di soddisfare tutti i miei sensi.

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per una gita al lago abbiamo scelto di pranzare in questo locale. Speciali le tagliatelle con trota e tartufo fresco. Ottimi i ravioli di ceci con zafferano e porcini. Insuperabile la trota al forno. Gli arredi del locale sono per intenditori, infatti sulle pareti spiccano stampe di Chagall, De Chirico e Hopper. Originalissima, inoltre, la scelta di esporre le più importanti copertine della storia del rock e del jazz. Buono il servizio ed eccellente il rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Il Vicolaccio Ristorante hanno visto anche

Campoli Appennino, Provincia di Frosinone

Broccostella, Provincia di Frosinone

Conosci Il Vicolaccio Ristorante? Condividi la tua esperienza!