“poca scelta”
Recensione di Lago Chiaro Chalet

Lago Chiaro Chalet
Al n.6 in classifica su 12 Ristoranti a Posta Fibreno
Descrizione: Da sempre è considerata la location più spettacolare del lago di Posta Fibreno. Consigliato per trascorrere piacevoli giornate a contatto con la natura.
Recensito 31 maggio 2018

ho trovato molto strano che un giorno di domenica ( 27 Maggio per la precisione)ci fosse una scelta così scarsa nel menù. La persona che ci ha servito ha detto che loro fanno così il sabato e la domenica e poi 3 primi 2 secondi e 2 contorni da scegliere ,che non ci bastavano?. A parte il fatto che non si risponde cosi ,anche quei piatti che ci hanno portato erano appena discreti,pieni d'olio,i contorni erano o insalata (misticanza) che personalmente non mangio o patatine fritte.Insomma in un momento come questo in cui ci sono fagiolini piselli freschi,melanzane,zucchine ,pomodori etc.. ci dobbiamo accontentare delle patatine fritte? Il posto era bellissimo ,ma dovrebbero cambiare la ristorazione. Non penso che ci torneremo più

Recensito 15 maggio 2018

Ristorante carinissimo sul lago ottimo per un pranzo in un'atmosfera gradevole.
Primi piatti di pasta molto buoni. Il personale per la maggior parte cordiale.

Recensito 13 aprile 2018

Vorrei tornare a trovarvi per gustare i vostri buoni piatti, sono tornata a Posta Fibreno dopo tanti anni, e sono rimasta deliziosamente sorpresa sia per la riserva naturale sia per come era stato ristrutturato il ristorante dove da ragazza venivo con gli amici di sera a ballare.
Vorrei tornare domani,sabato 14, siete aperti? Grazie

LagoChiaroStaff, Proprietario alle Lago Chiaro Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2018

Scusi il ritardo nella risposta, siamo aperti tutti i giorni tranne il giovedì, nostro giorno di riposo. Grazie ed a presto Lago Chiaro Chalet.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale per prendere qualcosa da bere. Il posto molto bello e rilassante. Alla fine non abbiamo bevuto nulla di quello che avevamo ordinato perché, i bicchieri, evidentemente, non erano stati sciacquati bene e stavamo bevendo il sapone. L'abbiamo fatto presente alla tipa e ha detto che non poteva fare nulla. Alla fine? Abbiamo pagato per non bere nulla

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione sul lago Posta Fibreno, è un locale elegante ma i cibi hanno gusti un po' piatti, come i tagliolini ai gamberi di fiume e il fritto di rane, anche se è vero che la materia prima è anonima di suo. Più saporiti i maltagliati con i cannellini e i tortini con cuore caldo di pistacchio.
Consigliato soprattutto per la location.

Gli utenti che hanno visto Lago Chiaro Chalet hanno visto anche

Casalvieri, Provincia di Frosinone
Posta Fibreno, Provincia di Frosinone

Conosci Lago Chiaro Chalet? Condividi la tua esperienza!