“I migliori”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 8 agosto 2020

C'è poco da dire, qui si rasenta l'eccellenza! Cibo ottimo (sia le pizze che la cucina), personale sempre gentile e disponibile, location bella e curata e prezzi nella media! Tutto magnifico..complimenti allo staff!

Data della visita: luglio 2020

Recensito 21 luglio 2020 da dispositivo mobile

una vera pizza Napoletana, con la sua veracita' che la contraddistingue nelle materie prime e nella artigianalità del sapere fare una eccellenza.
BRAVI!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 27 giugno 2020

Abbiamo scelto per il pranzo una pizza che è risultata un po troppo croccante per i miei gusti. Inoltre 3€ per l'aggiunta di quattro fettine di crudo mi pare esagerato, manco fosse stagionato da 36 anni!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 6 giugno 2020

Riaperto e come sempre ottimi piatti e ottime pizze. Birre artigianali e dolci deliziosi. Una certezza come sempre.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 18 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Una garanzia! Pizza napoletana davvero eccezionale, locale carino e personale molto gentile e prezzi nella media!

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Borriello hanno visto anche

Seveso, Provincia di Monza e Brianza
Seregno, Provincia di Monza e Brianza

Cinisello Balsamo, Provincia di Milano
Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Pizzeria Borriello? Condividi la tua esperienza!