“Eccellente!!”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 21 luglio 2020 da dispositivo mobile

una vera pizza Napoletana, con la sua veracita' che la contraddistingue nelle materie prime e nella artigianalità del sapere fare una eccellenza.
BRAVI!

Data della visita: luglio 2020

Recensito 27 giugno 2020

Abbiamo scelto per il pranzo una pizza che è risultata un po troppo croccante per i miei gusti. Inoltre 3€ per l'aggiunta di quattro fettine di crudo mi pare esagerato, manco fosse stagionato da 36 anni!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 6 giugno 2020

Riaperto e come sempre ottimi piatti e ottime pizze. Birre artigianali e dolci deliziosi. Una certezza come sempre.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 18 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Una garanzia! Pizza napoletana davvero eccezionale, locale carino e personale molto gentile e prezzi nella media!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 12 febbraio 2020 da dispositivo mobile

L'alta qualità dei piatti dalla cucina ma anche dalla pizzeria, la velocità, la cura dei dettagli, l'eccezionale famiglia, fanno di Borriello un locale dove poter gustare sapori di ottimo livello.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Borriello hanno visto anche

Seveso, Provincia di Monza e Brianza
Seregno, Provincia di Monza e Brianza

Cinisello Balsamo, Provincia di Milano
Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Pizzeria Borriello? Condividi la tua esperienza!