“Prendi e porta a casa”
Recensione di Pizzeria Da Silvia

Pizzeria Da Silvia
Al n.15 in classifica su 47 Ristoranti a Bovisio Masciago
Recensito 2 ottobre 2017

La simpatia dei titolari fanno del locale un punto di riferimento per famiglie e amici, la miglior pizza al trancio del circondario

Data della visita: settembre 2017

Recensito 29 agosto 2017

pizzata con teglia mista di ottima qualità lo consiglio veloci a prepararla conviene sempre prenotare

Data della visita: marzo 2017
Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

La migliore pizza di bovisio, ci saranno una 20ina di pizzeria ma questa è il top! Molto buona e personale gentile! Grandi!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato molte volte e ci torno sempre perche la pizza (al trancio) è buonissima hanno anche pizza al padellino buonissima anche qlla ..personale gentile e professionale consigliatissimo!!!!!! COMPLIMENTIII

Data della visita: aprile 2017
Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

La pizza al trancio e" veramente molto buona ! La migliore della zona. è veramente strano vedere così poche recensioni e per questo ho deciso di postare...

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Silvia hanno visto anche

Bovisio Masciago, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Pizzeria Da Silvia? Condividi la tua esperienza!