“Pizza tooopp”
Recensione di Pizzeria Da Silvia

Pizzeria Da Silvia
Al n.15 in classifica su 47 Ristoranti a Bovisio Masciago
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato molte volte e ci torno sempre perche la pizza (al trancio) è buonissima hanno anche pizza al padellino buonissima anche qlla ..personale gentile e professionale consigliatissimo!!!!!! COMPLIMENTIII

Data della visita: aprile 2017

Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

La pizza al trancio e" veramente molto buona ! La migliore della zona. è veramente strano vedere così poche recensioni e per questo ho deciso di postare...

Data della visita: aprile 2017
Recensito 2 febbraio 2017

Una garanzia. Per chi ama la pizza al trancio, questo è il primo posto a bovisio. Principalmente asporto.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Anche a me sembra strano non vedere nessuna recensione. La pizza, al trancio, è una delle migliori della zona, gli ingredienti sono buoni, il personale molto gentile e la consegna a domicilio puntuale e rapida. Complimenti.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 22 ottobre 2016

Mi spiace non veder recensita questa pizzeria, collocata in fondo alla graduatoria. Quando cerco una pizza alta mi rivolgo a loro e mi hanno sempre soddisfatto in termini di gentilezza, cortesia, qualità e precisione nei tempi di consegna. Offrono un ottimo prodotto e non mi hanno mai deluso.

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Silvia hanno visto anche

Bovisio Masciago, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Pizzeria Da Silvia? Condividi la tua esperienza!