“Una piacevolissima sorpresa”

Eccellente - basato su 1 recensione

Giovanni
“Una piacevolissima sorpresa”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Mi sono trovato qui per caso a causa della fiera del mobile e... Sono stato accolto dai titolari in modo meraviglioso attraverso una fantastica cena a base di casoncei (forse ai scrive cosi) asparagi , erbette di campo , salame fresco che ricorda la soppressa veneta e vino locale. Non si tratta di portate scelte dal menu ma di vera cena rustica bergamasca offerta dai gestori. Piatti prelibati. Dovrebbero avere anche la licenza di ristorazione. Se ci capitate chiedere se potete assaggiare qualcosa e
...non scordate i formaggi!

Data del soggiorno: aprile 2018