“SUPER 18ESSIMO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La nuova recinzione per cani ancora più felici La veranda con le poltrone e il BBQ
La nuova recinzione per cani ancora più felici
La veranda con le poltrone e il BBQ
Cucina e soggiorno con divano letto matrimoniale
Ora di pranzo
Il salotto e la zona TV
Panorama notturno sulla città
Vista dalla strada
Salotto
Camera da letto
Poltrone e BBQ in giardino
L'ingresso e il tranquillo giardino privato
TV e decoder satellitare in salotto
Stufa a pellet in salotto
I fornelli della cucina
Vista dalla strada
Il bagno
Doccia
Il parcheggio al coperto
Freccette
Monte Linzone dietro casa
Mountain bike a disposizione dei nostri ospiti
Collezione di giochi da tavolo
Collezione DVD gratuita con oltre 400 film
Immancabili sfide a ping pong
Chalet -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

Daniela C
Bergamo, Italia
“SUPER 18ESSIMO”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Avevo quasi gettato la spugna, quando grazie al passa parola sono venuta a conoscenza di questo Chalet Taiobe. Contattato Ivan, subito ci siamo andati. E' il posto ideale per festeggiare un diciottesimo, ci siamo detti!!!!!! Lo Chalet è veramente carino, bagni e camere al piano di sopra, sotto un salotto con una bella tavolata ,divani, stufa, tv, casse per la musica..... una cucina con altri due tavoli e tutti gli elettrodomestici e utensili da cucina. Non manca proprio nulla....e soprattutto pulito e in ordine. Fuori, tanto verde, una bella piscina, lettini e sdraio per prendere il sole. Spazio con bbq e grill, altri tavoli il tutto coperto da tetto in legno che circonda la casa. Il compleanno è venuto alla grande, felicissimo il festeggiato ma soprattutto gli invitati. I ragazzi si sono fermati una giornata intera dal primo pomeriggio fino al pomeriggio dopo. Ivan è stato molto disponibile e ci ha accontentato in tutto......

9 set 2018
Grazie di cuore per questa fantastica recensione (che si riferisce chiaramente alla casa TaiObe Happy Party House). Arrivederci a presto, magari prima dei secondi diciotto... :-)
Russi E
“Relax”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato per tre giorni con il nostro amato cagnolone e ci siamo trovati benissimo!!! La struttura completamente indipendente e' molto accogliente e dotata di tutti i servizi necessari(non manca proprio nulla!).Ideale per passare delle bellissime giornate in totale relax.
Un particolare ringraziamento ai proprietari Ivan ed Ursula,due splendide persone che ci hanno da subito coccolato facendoci trovare un cestino di benvenuto ed un messaggio di accoglienza con i nostri rispettivi nomi(peloso compreso).
Ritorneremo al piu'presto!

9 set 2018
Grazie di cuore, siamo veramente felici che vi siate potuti rilassare nel nostro angolino nella natura. Non vediamo l'ora di presentarvi la nuova sorpresa TaiObe... ;-)
Serena L
“RELAX!!!”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

C'era una casetta piccolina.... no no in Canadà...ma più vicino! Casa Taiobe!!! Un nido d' amore!!! Accessoriata di tutto!!! Due proprietari super fantastici!!! Ivan e Ursula ci hanno accolto come se facessimo parte della loro famiglia e hanno coccolato, viziato e amato la nostra bimba pelosa in un modo a dir poco meraviglioso!!! Grazie mille di tutto ragazzi!!!Rimate sempre così!!!Con tantissimo affetto.... GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!

9 set 2018
Grazie infinite, anche voi siete una bellissima coppia, anzi tripletta, simpatici e indubbiamente siete parte della grande famiglia TaiObe, fatta di persone simpatiche, sincere, amichevoli e...amanti del relax. Arrivederci a presto, magari per l'inaugurazione del nuovo TaiObe, una sorpresa tutto bau relax... ;-)
_nonhodeb
“La pace a soli 50 minuti da Milano”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

E’ giá la terza volta che veniamo qui con i nostri bau e la gattina. Per loro a disposizione premietti e cuccia, oltre al giardino recintato intorno alla casa.
Ivan (il proprietario di casa insieme alla moglie Ursula) ti lascia il suo posto macchina, appena arrivi ti accoglie e ti fa entrare nella casa già caldissima e con la stufa a pellet accesa (anche il frigo è subito pronto all’utilizzo). C’è proprio tutto: forno a microonde, macchina del caffè, lavatrice, ferro da stiro, carte, giochi di società, candele, strofinacci da cucina, le lenzuola puoi decidere se portarle tu o fartele dare da loro (15€). Tutte e tre le volte abbiamo trovato i nostri nomi e quelli dei nostri pelosi sulla lavagnetta all’ingresso.
La cosa più carina di questa volta è stato ricevere un messaggio di Ivan alle 00.03 che mi augurava buon compleanno dicendo di aprire un cassetto sotto la TV: c’erano dei cioccolatini per me...
Si respira pace, si ascolta il silenzio, ma in 7 minuti di macchina arrivi ad un bel pub pizzeria (Abbazia di Sherwood) e in 4 minuti in un agriturismo dove si mangia molto bene ( Cascina Sant’Agnese).
Sotto lo Chalet c’e un altro ristorante (Osteria Bruder), non ci siamo ancora state perché sempre pieno.
Che dire, è il nostro punto di riferimento per staccare da Milano ed é sempre una piacevole conferma.

Data del soggiorno: febbraio 2018
30 mar 2018
Qui al Taiobe si dice che non c'è tre senza quattro... ;-)
Grazie di cuore per questa fantastica super recensione. A presto
sara m
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 5 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Esperienza bellissima!
posto meraviglioso, casa pulitissima, sono stati molto gentili e disponibili nei nostri confronti. posto perfetto per chi ha dei cani, casa con giardino completamente recintato con percorsi nei boschi/campagne nei dintorni!!
Perfetto per rilassarsi e fare belle passeggiati inseme ai nosti amici a 4 zampe!

Data del soggiorno: febbraio 2018
5 feb 2018
Grazie mille per tutti questi bellissimi apprezzamenti. La prossima volta vi indico un paio di percorsi ancora più rilassanti, da favola... ;-)
veronica
“Favoloso”
Recensito il 24 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto favoloso sia per una piccola fuga che per una vacanza di qualche giorno in più perché non manca nulla!!
Molto accogliente e ottimo anche per gli amici a 4 zampe !!
Posto meraviglioso, letto comodissimo, basta varietà di film in caso di brutto tempo!

Ci torneremo sicuramente!! Però Ivan la prossima volta anche noi vogliamo assaggiare una delle tue grigliate che a parere degli altri siano buonissime!!
Ecco abbiamo trovato la scusa per tornare

Data del soggiorno: dicembre 2017
27 dic 2017
Grazie infinite per questa magnifica recensione. Adesso che avete capito "perché" tornare non vi rimane che decidere "quando". Per la grigliata ci sono un paio di opzioni: vi aggregate al prossimo evento DegusTaiobe, che organizzo periodicamente per gli ospiti e amici TaiObe, oppure recuperate qualche manciata di amici che vogliono scoprire la cottura ultralenta con smoker e vi griglio quando volete voi alla TaiObe Happy Party House, la nostra casa per feste poco più avanti. (necessaria prenotazione almeno 3-6 settimane prima...)
Alla prossima! ;-)
benedetta
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Una piacevolissima fuga!! Accoglienza davvero fantastica, location piacevolissima e la grigliata di Ivan è semplicemente indimenticabile!! Davvero una soluzione perfetta, consigliata anche per una breve fuga dalla città

Data del soggiorno: luglio 2017
17 ago 2017
Voi siete state fantastiche e non vediamo l'ora di rivedervi prestissimo.