Tripadvisor
Palazzago
Pubblica
Posta in arrivo
“RELAX!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La nuova recinzione per cani ancora più felici La veranda con le poltrone e il BBQ
La nuova recinzione per cani ancora più felici
La veranda con le poltrone e il BBQ
Cucina e soggiorno con divano letto matrimoniale
Ora di pranzo
Il salotto e la zona TV
Panorama notturno sulla città
Vista dalla strada
Salotto
Camera da letto
Poltrone e BBQ in giardino
L'ingresso e il tranquillo giardino privato
TV e decoder satellitare in salotto
Stufa a pellet in salotto
I fornelli della cucina
Vista dalla strada
Il bagno
Doccia
Il parcheggio al coperto
Freccette
Monte Linzone dietro casa
Mountain bike a disposizione dei nostri ospiti
Collezione di giochi da tavolo
Collezione DVD gratuita con oltre 400 film
Immancabili sfide a ping pong
Chalet -

Olandese per primo
Serena L
“RELAX!!!”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

C'era una casetta piccolina.... no no in Canadà...ma più vicino! Casa Taiobe!!! Un nido d' amore!!! Accessoriata di tutto!!! Due proprietari super fantastici!!! Ivan e Ursula ci hanno accolto come se facessimo parte della loro famiglia e hanno coccolato, viziato e amato la nostra bimba pelosa in un modo a dir poco meraviglioso!!! Grazie mille di tutto ragazzi!!!Rimate sempre così!!!Con tantissimo affetto.... GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
9 set 2018
Grazie infinite, anche voi siete una bellissima coppia, anzi tripletta, simpatici e indubbiamente siete parte della grande famiglia TaiObe, fatta di persone simpatiche, sincere, amichevoli e...amanti del relax. Arrivederci a presto, magari per l'inaugurazione del nuovo TaiObe, una sorpresa tutto bau relax... ;-)
_nonhodeb
“La pace a soli 50 minuti da Milano”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

E’ giá la terza volta che veniamo qui con i nostri bau e la gattina. Per loro a disposizione premietti e cuccia, oltre al giardino recintato intorno alla casa.
Ivan (il proprietario di casa insieme alla moglie Ursula) ti lascia il suo posto macchina, appena arrivi ti accoglie e ti fa entrare nella casa già caldissima e con la stufa a pellet accesa (anche il frigo è subito pronto all’utilizzo). C’è proprio tutto: forno a microonde, macchina del caffè, lavatrice, ferro da stiro, carte, giochi di società, candele, strofinacci da cucina, le lenzuola puoi decidere se portarle tu o fartele dare da loro (15€). Tutte e tre le volte abbiamo trovato i nostri nomi e quelli dei nostri pelosi sulla lavagnetta all’ingresso.
La cosa più carina di questa volta è stato ricevere un messaggio di Ivan alle 00.03 che mi augurava buon compleanno dicendo di aprire un cassetto sotto la TV: c’erano dei cioccolatini per me...
Si respira pace, si ascolta il silenzio, ma in 7 minuti di macchina arrivi ad un bel pub pizzeria (Abbazia di Sherwood) e in 4 minuti in un agriturismo dove si mangia molto bene ( Cascina Sant’Agnese).
Sotto lo Chalet c’e un altro ristorante (Osteria Bruder), non ci siamo ancora state perché sempre pieno.
Che dire, è il nostro punto di riferimento per staccare da Milano ed é sempre una piacevole conferma.

Data del soggiorno: febbraio 2018
30 mar 2018
Qui al Taiobe si dice che non c'è tre senza quattro... ;-)
Grazie di cuore per questa fantastica super recensione. A presto
sara m
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 5 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Esperienza bellissima!
posto meraviglioso, casa pulitissima, sono stati molto gentili e disponibili nei nostri confronti. posto perfetto per chi ha dei cani, casa con giardino completamente recintato con percorsi nei boschi/campagne nei dintorni!!
Perfetto per rilassarsi e fare belle passeggiati inseme ai nosti amici a 4 zampe!

Data del soggiorno: febbraio 2018
5 feb 2018
Grazie mille per tutti questi bellissimi apprezzamenti. La prossima volta vi indico un paio di percorsi ancora più rilassanti, da favola... ;-)
veronica
“Favoloso”
Recensito il 24 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto favoloso sia per una piccola fuga che per una vacanza di qualche giorno in più perché non manca nulla!!
Molto accogliente e ottimo anche per gli amici a 4 zampe !!
Posto meraviglioso, letto comodissimo, basta varietà di film in caso di brutto tempo!

Ci torneremo sicuramente!! Però Ivan la prossima volta anche noi vogliamo assaggiare una delle tue grigliate che a parere degli altri siano buonissime!!
Ecco abbiamo trovato la scusa per tornare

Data del soggiorno: dicembre 2017
27 dic 2017
Grazie infinite per questa magnifica recensione. Adesso che avete capito "perché" tornare non vi rimane che decidere "quando". Per la grigliata ci sono un paio di opzioni: vi aggregate al prossimo evento DegusTaiobe, che organizzo periodicamente per gli ospiti e amici TaiObe, oppure recuperate qualche manciata di amici che vogliono scoprire la cottura ultralenta con smoker e vi griglio quando volete voi alla TaiObe Happy Party House, la nostra casa per feste poco più avanti. (necessaria prenotazione almeno 3-6 settimane prima...)
Alla prossima! ;-)
benedetta
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Una piacevolissima fuga!! Accoglienza davvero fantastica, location piacevolissima e la grigliata di Ivan è semplicemente indimenticabile!! Davvero una soluzione perfetta, consigliata anche per una breve fuga dalla città

Data del soggiorno: luglio 2017
17 ago 2017
Voi siete state fantastiche e non vediamo l'ora di rivedervi prestissimo.
Moniket23
“Il nostro nido d amore<3”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ancora qui per la seconda volta! Non potevamo non tornare nella casetta dei sogni che ci ha tanto portato fortuna ;) tornare qui è un po' come tornare a casa... dotata di tutti i comfort e così intima! Abbiamo trascorso meravigliose giornate, anche con il nostro cane, che qui è il benvenuto! Non ci è mancato nulla davvero, spero di tornarci un giorno... lo consiglio vivamente per una vacanza romantica e non solo...taiObe sempre

Data del soggiorno: giugno 2017
5 lug 2017
Quando tornerete, ricordatevi che avrete sempre il bonus che non avete potuto sfruttare.
E poi come potreste perdervi i nostri morbidissimi stinchi affumicati (2gg di preparazione e 8h di lenta, lenta, lenta affumicatura...).
Grazie ancora per il vostro buonissimo olio, arrivederci a presto e un grande Bau a Leone!
;-)
Galadriel
Como, Italia
“bellissimo weekend”
Recensito il 16 maggio 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

É la prima volta che troviamo un appartamento così fornito. Per prima cosa é molto accogliente, con la stufa a pellet, il parquet tutto l'arredamento di legno.. come in una baita di montagna. La cucina é davvero super attrezzata: microonde, forno, grande frigo, pentole e accessori di ogni tipo. La camera da letto ha il bagno e il letto é molto comodo! Avendo trovato brutto tempo abbiamo apprezzato molto i giochi di società e l'infinita raccolta di dvd di Ivan. A tal proposito lo ringraziamo di cuore per la sua disponibilità e gentilezza. Siamo sicuri che verremo a trovarvi ancora!

Data del soggiorno: marzo 2017
17 mag 2017
Un infinito grazie per questa magnifica recensione, non vediamo l'ora di rivedervi e proporvi anche qualche tranquilla passeggiata sulle nostre colline. A presto!