“Il nostro nido d amore<3”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La nuova recinzione per cani ancora più felici La veranda con le poltrone e il BBQ
La nuova recinzione per cani ancora più felici
La veranda con le poltrone e il BBQ
Cucina e soggiorno con divano letto matrimoniale
Ora di pranzo
Il salotto e la zona TV
Panorama notturno sulla città
Vista dalla strada
Salotto
Camera da letto
Poltrone e BBQ in giardino
L'ingresso e il tranquillo giardino privato
TV e decoder satellitare in salotto
Stufa a pellet in salotto
I fornelli della cucina
Vista dalla strada
Il bagno
Doccia
Il parcheggio al coperto
Freccette
Monte Linzone dietro casa
Mountain bike a disposizione dei nostri ospiti
Collezione di giochi da tavolo
Collezione DVD gratuita con oltre 400 film
Immancabili sfide a ping pong
Chalet -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

Francese per primo
Inglese per primo
Olandese per primo
Moniket23
“Il nostro nido d amore<3”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ancora qui per la seconda volta! Non potevamo non tornare nella casetta dei sogni che ci ha tanto portato fortuna ;) tornare qui è un po' come tornare a casa... dotata di tutti i comfort e così intima! Abbiamo trascorso meravigliose giornate, anche con il nostro cane, che qui è il benvenuto! Non ci è mancato nulla davvero, spero di tornarci un giorno... lo consiglio vivamente per una vacanza romantica e non solo...taiObe sempre

5 lug 2017
Quando tornerete, ricordatevi che avrete sempre il bonus che non avete potuto sfruttare.
E poi come potreste perdervi i nostri morbidissimi stinchi affumicati (2gg di preparazione e 8h di lenta, lenta, lenta affumicatura...).
Grazie ancora per il vostro buonissimo olio, arrivederci a presto e un grande Bau a Leone!
;-)
Galadriel
Como, Italia
“bellissimo weekend”
Recensito il 16 maggio 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

É la prima volta che troviamo un appartamento così fornito. Per prima cosa é molto accogliente, con la stufa a pellet, il parquet tutto l'arredamento di legno.. come in una baita di montagna. La cucina é davvero super attrezzata: microonde, forno, grande frigo, pentole e accessori di ogni tipo. La camera da letto ha il bagno e il letto é molto comodo! Avendo trovato brutto tempo abbiamo apprezzato molto i giochi di società e l'infinita raccolta di dvd di Ivan. A tal proposito lo ringraziamo di cuore per la sua disponibilità e gentilezza. Siamo sicuri che verremo a trovarvi ancora!

17 mag 2017
Un infinito grazie per questa magnifica recensione, non vediamo l'ora di rivedervi e proporvi anche qualche tranquilla passeggiata sulle nostre colline. A presto!
Stefania
“Relax in collina”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una fuga dalla città,goduta appieno dal sole primaverile che ha permesso di fare una grigliata davanti alla casetta. Proprietari gentili e sempre disponibili. Cucina munita di stoviglie e pentole,pulito l'ambiente che abbiamo trovato. Location silenziosa ma non isolata,a pochi minuti pizzeria,ristoranti e supermercati. Abbiamo fatto una piccola escursione con le nostre cagnoline in un paese vicino indicatoci da Ivan. Graziosa.

26 apr 2017
Grazie per questa bellissima recensione e un grande Bau alle due super cagnoline padrone di casa... :-)
Luca O
“Piacevole, tranquillo, completo di tutto”
Recensito il 25 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho trascorso due piacevoli giorni con il mio cane, ho potuto lavorare grazie al WiFi e fare delle belle passeggiate durante le pause. Lo chalet è veramente ben attrezzato ed il proprietario è l'ospite perfetto.
Lo consiglio non solo per "fughe romantiche" ma anche per chi cerca un posto per lavorare in pace senza fare ore di macchina. Devi finire un libro? Lavorare con un notebook? Contatta Ivan!

26 feb 2017
Questa bellissima recensione ci rende molto felici ma ancor di più ospitare persone simpatiche e amichevoli come te, amanti degli animali e della pace che questo angolo di natura riesce a regalare.
Grazie e a presto.
Ivan
Francesca
“Un piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 3 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Mi viene da chiamare TAIOBE "nido". Ambiente super accogliente e confortevole accessoriato con tutto quanto serve e anche di più'. Immerso in un silenzio ed una pace rigeneranti. Insomma.. ci torneremo di sicuro!
Grazie Ivan della tua gentilezza e disponibilità!

3 feb 2017
Grazie infinite per questi splendidi apprezzamenti. Con la bella stagione sono certo vi piacerà ancora di più. A presto
Trek53673
“We fantastico a Taiobe”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un fiabesco week end trascorso in una incantevole casetta immersa nel verde!
All'insegna del relax e di una pace assoluta.....

21 nov 2016
Siamo veramente contenti che abbiate potuto apprezzare l'intimità del nostro chalet e vi ringraziamo per questa ottima recensione. Vi aspettiamo per la prossima ricarica psico-fisica.
Sabrina S
“Consigliatissimo”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliatissimo a chi ama la natura, la quiete, ma senza rinunciare alle comodità (wifi, sky ecc...)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 set 2016
Grazie mille per l'ottima recensione, non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente, compresi Bambi "la sentinella" e Achille, il Bau supergigante ma buono... :-)