“Un piccolo angolo di paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La nuova recinzione per cani ancora più felici La veranda con le poltrone e il BBQ
La nuova recinzione per cani ancora più felici
La veranda con le poltrone e il BBQ
Cucina e soggiorno con divano letto matrimoniale
Ora di pranzo
Il salotto e la zona TV
Panorama notturno sulla città
Vista dalla strada
Salotto
Camera da letto
Poltrone e BBQ in giardino
L'ingresso e il tranquillo giardino privato
TV e decoder satellitare in salotto
Stufa a pellet in salotto
I fornelli della cucina
Vista dalla strada
Il bagno
Doccia
Il parcheggio al coperto
Freccette
Monte Linzone dietro casa
Mountain bike a disposizione dei nostri ospiti
Collezione di giochi da tavolo
Collezione DVD gratuita con oltre 400 film
Immancabili sfide a ping pong
Chalet -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

Francese per primo
Inglese per primo
Olandese per primo
Francesca
“Un piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 3 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Mi viene da chiamare TAIOBE "nido". Ambiente super accogliente e confortevole accessoriato con tutto quanto serve e anche di più'. Immerso in un silenzio ed una pace rigeneranti. Insomma.. ci torneremo di sicuro!
Grazie Ivan della tua gentilezza e disponibilità!

3 feb 2017
Grazie infinite per questi splendidi apprezzamenti. Con la bella stagione sono certo vi piacerà ancora di più. A presto
Trek53673
“We fantastico a Taiobe”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un fiabesco week end trascorso in una incantevole casetta immersa nel verde!
All'insegna del relax e di una pace assoluta.....

21 nov 2016
Siamo veramente contenti che abbiate potuto apprezzare l'intimità del nostro chalet e vi ringraziamo per questa ottima recensione. Vi aspettiamo per la prossima ricarica psico-fisica.
Sabrina S
“Consigliatissimo”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliatissimo a chi ama la natura, la quiete, ma senza rinunciare alle comodità (wifi, sky ecc...)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 set 2016
Grazie mille per l'ottima recensione, non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente, compresi Bambi "la sentinella" e Achille, il Bau supergigante ma buono... :-)
ritaanton
Brugherio, Italia
“Mini vacanza indimenticabile ”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Mini vacanza indimenticabile, posizione molto bella, casa super accessoriata adatta anche ai nostri bambini pelosi. La disponibilità di Ivan e Ursula è stata impagabile, nessun tipo di invadenza, libertà assoluta, Struttura consigliata per coppie con animali in cerca di relax e stacco dalla città.

12 giu 2016
Grazie infinite per questa bellissima recensione, siamo felici che l'intera vacanza vi sia piaciuta e sono certo che un giorno riusciremo anche ad accarezzare Nina! :-)
Grazie e arrivederci a presto.
Labono
“Taiobè mon amour”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

È sempre fantastico! Ormai Taiobè è una tappa fissa. Quando possiamo scappare da Milano è a Taiobè che pensiamo immediatamente, soprattutto i nostri cani. Fornita di ogni comfort, in mezzo alla natura, un panorama mozzafiato, Il barbecue, i giochi in scatola, Sky, le sdraio sotto questo sole primaverile, e con gioia...le lucciole: esistono ancora!! Consigliamo l'osteria Bruder proprio nella strada sotto. Per chi ama le escursioni i proprietari (tra l'altro gentilissimi, discreti e super disponibili) ci hanno dato le biciclette. Sia in coppia che in compagnia Taiobè è una garanzia.

29 mag 2016
Siete un gruppo fantastico e con la bella stagione in arrivo faremo tappa anche noi con voi, la griglia del nuovo BBQ è già pronta...
Dio70
Milan, Lombardia, Italy
“Angolo di paradiso”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo scoperto un 'angolo di paradiso a pochi passi da Milano e siamo stati accolti da una gentilezza e una cortesia che non ha eguali.

29 mag 2016
Anche noi abbiamo scoperto un angolo di sincera allegria con la vostra presenza e non vediamo l'ora di ritrovarvi.
Angelo C
“W il relax”
Recensito il 7 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendida casetta immersa nel verde... Natura, relax, tranquillità e... Pace! Dopo aver passato due piacevolissimi fine settimana, progetto già il terzo!!! Ursula ed Ivan due persone eccezionali! Gentili, disponibili e simpaticissimi!!!! Andateciiiiiiiiiiii

9 mag 2016
E' sempre un grande piacere ospitarvi. La prossima volta potrete collaudare anche la nuova carda SKY Cinema / PPV.
A presto