“Consigliatissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La nuova recinzione per cani ancora più felici La veranda con le poltrone e il BBQ
La nuova recinzione per cani ancora più felici
La veranda con le poltrone e il BBQ
Cucina e soggiorno con divano letto matrimoniale
Ora di pranzo
Il salotto e la zona TV
Panorama notturno sulla città
Vista dalla strada
Salotto
Camera da letto
Poltrone e BBQ in giardino
L'ingresso e il tranquillo giardino privato
TV e decoder satellitare in salotto
Stufa a pellet in salotto
I fornelli della cucina
Vista dalla strada
Il bagno
Doccia
Il parcheggio al coperto
Freccette
Monte Linzone dietro casa
Mountain bike a disposizione dei nostri ospiti
Collezione di giochi da tavolo
Collezione DVD gratuita con oltre 400 film
Immancabili sfide a ping pong
Chalet -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

Francese per primo
Sabrina S
“Consigliatissimo”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliatissimo a chi ama la natura, la quiete, ma senza rinunciare alle comodità (wifi, sky ecc...)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 set 2016
Grazie mille per l'ottima recensione, non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente, compresi Bambi "la sentinella" e Achille, il Bau supergigante ma buono... :-)
ritaanton
Brugherio, Italia
“Mini vacanza indimenticabile ”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Mini vacanza indimenticabile, posizione molto bella, casa super accessoriata adatta anche ai nostri bambini pelosi. La disponibilità di Ivan e Ursula è stata impagabile, nessun tipo di invadenza, libertà assoluta, Struttura consigliata per coppie con animali in cerca di relax e stacco dalla città.

12 giu 2016
Grazie infinite per questa bellissima recensione, siamo felici che l'intera vacanza vi sia piaciuta e sono certo che un giorno riusciremo anche ad accarezzare Nina! :-)
Grazie e arrivederci a presto.
Labono
“Taiobè mon amour”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

È sempre fantastico! Ormai Taiobè è una tappa fissa. Quando possiamo scappare da Milano è a Taiobè che pensiamo immediatamente, soprattutto i nostri cani. Fornita di ogni comfort, in mezzo alla natura, un panorama mozzafiato, Il barbecue, i giochi in scatola, Sky, le sdraio sotto questo sole primaverile, e con gioia...le lucciole: esistono ancora!! Consigliamo l'osteria Bruder proprio nella strada sotto. Per chi ama le escursioni i proprietari (tra l'altro gentilissimi, discreti e super disponibili) ci hanno dato le biciclette. Sia in coppia che in compagnia Taiobè è una garanzia.

29 mag 2016
Siete un gruppo fantastico e con la bella stagione in arrivo faremo tappa anche noi con voi, la griglia del nuovo BBQ è già pronta...
Dio70
Milan, Lombardia, Italy
“Angolo di paradiso”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo scoperto un 'angolo di paradiso a pochi passi da Milano e siamo stati accolti da una gentilezza e una cortesia che non ha eguali.

29 mag 2016
Anche noi abbiamo scoperto un angolo di sincera allegria con la vostra presenza e non vediamo l'ora di ritrovarvi.
Angelo C
“W il relax”
Recensito il 7 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendida casetta immersa nel verde... Natura, relax, tranquillità e... Pace! Dopo aver passato due piacevolissimi fine settimana, progetto già il terzo!!! Ursula ed Ivan due persone eccezionali! Gentili, disponibili e simpaticissimi!!!! Andateciiiiiiiiiiii

9 mag 2016
E' sempre un grande piacere ospitarvi. La prossima volta potrete collaudare anche la nuova carda SKY Cinema / PPV.
A presto
Aleibra
Padova
“Delizioso”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati qui per 3 notti e ci siamo trovati veramente bene, sia per la gentilezza del proprietario che per la comodità della camera. Grazie ancora e se capiteremo di nuovo da queste parti sicuramente torneremo qui.

27 apr 2016
Grazie a voi per gli apprezzamenti. Saremo felicissimi di ospitarvi nuovamente. A presto
Barbara L
“️Pasqua con gli Elfi Bono”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il paradiso tra alberi natura sole silenzio esiste. Posto immerso nel bosco casetta accogliente e funzionale con tutti i confort
Suggerita per chi ha animali un intera prateria per loro
I proprietari top Over the top
Carinissimi
Un grazie particolare a Ivan per la motosega mi hai fatto rivivere il brivido di non aprire quella porta
Le caramelle poi
Il bosco C e❤️❤️❤️️grazie della torcia
Tu si que Vales
Un abbraccio immenso a Ursula
Besitos a todos❤️
La Signora Gucci

2 apr 2016
Grazie di cuore per tutti gli apprezzamenti. La vostra presenza, con la tenerissima cagnolina Angy, ha riempito di allegria e felicità l'intera collina. A presto
da
86 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.