“Angolo di paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La nuova recinzione per cani ancora più felici La veranda con le poltrone e il BBQ
La nuova recinzione per cani ancora più felici
La veranda con le poltrone e il BBQ
Cucina e soggiorno con divano letto matrimoniale
Ora di pranzo
Il salotto e la zona TV
Panorama notturno sulla città
Vista dalla strada
Salotto
Camera da letto
Poltrone e BBQ in giardino
L'ingresso e il tranquillo giardino privato
TV e decoder satellitare in salotto
Stufa a pellet in salotto
I fornelli della cucina
Vista dalla strada
Il bagno
Doccia
Il parcheggio al coperto
Freccette
Monte Linzone dietro casa
Mountain bike a disposizione dei nostri ospiti
Collezione di giochi da tavolo
Collezione DVD gratuita con oltre 400 film
Immancabili sfide a ping pong
Chalet -

Milan, Lombardia, Italy
“Angolo di paradiso”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo scoperto un 'angolo di paradiso a pochi passi da Milano e siamo stati accolti da una gentilezza e una cortesia che non ha eguali.

29 mag 2016
Anche noi abbiamo scoperto un angolo di sincera allegria con la vostra presenza e non vediamo l'ora di ritrovarvi.
Angelo C
“W il relax”
Recensito il 7 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendida casetta immersa nel verde... Natura, relax, tranquillità e... Pace! Dopo aver passato due piacevolissimi fine settimana, progetto già il terzo!!! Ursula ed Ivan due persone eccezionali! Gentili, disponibili e simpaticissimi!!!! Andateciiiiiiiiiiii

9 mag 2016
E' sempre un grande piacere ospitarvi. La prossima volta potrete collaudare anche la nuova carda SKY Cinema / PPV.
A presto
Aleibra
Padova
“Delizioso”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati qui per 3 notti e ci siamo trovati veramente bene, sia per la gentilezza del proprietario che per la comodità della camera. Grazie ancora e se capiteremo di nuovo da queste parti sicuramente torneremo qui.

27 apr 2016
Grazie a voi per gli apprezzamenti. Saremo felicissimi di ospitarvi nuovamente. A presto
Barbara L
“️Pasqua con gli Elfi Bono”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il paradiso tra alberi natura sole silenzio esiste. Posto immerso nel bosco casetta accogliente e funzionale con tutti i confort
Suggerita per chi ha animali un intera prateria per loro
I proprietari top Over the top
Carinissimi
Un grazie particolare a Ivan per la motosega mi hai fatto rivivere il brivido di non aprire quella porta
Le caramelle poi
Il bosco C e❤️❤️❤️️grazie della torcia
Tu si que Vales
Un abbraccio immenso a Ursula
Besitos a todos❤️
La Signora Gucci

2 apr 2016
Grazie di cuore per tutti gli apprezzamenti. La vostra presenza, con la tenerissima cagnolina Angy, ha riempito di allegria e felicità l'intera collina. A presto
psychomar
“La casetta in Canadà ”
Recensito il 6 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sembra di stare davvero in una casetta da fiaba, piccina ma calda e accogliente. Ideale per una fuga dalla città alla ricerca della pace e della più tradizionale accoglienza bergamasca. E finalmente un posto dove gli animali sono i benvenuti!
Bravi ragazzi!

7 mar 2016
Questo commento ci riempie di gioia. Gli apprezzamenti sono sempre piacevoli e in particolar modo quelli da ospiti con pelosetti al seguito.
Grazie di cuore e buon bau a tutti e quattro.
Ariannasa
“La casetta dei sette nani :)”
Recensito il 9 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Villettina graziosa immersa nel verde. Provvista delle comodita' necessarie e del riscaldamento con stufa a pellet. Il fuoco ha sempre il suo perche'! Il proprietario molto disponibile, abbiamo anche avuto a disposizione una marea di film tra cui scegliere! Rilassante e romantico!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 feb 2016
Siamo veramente felici che abbiate apprezzato la romantica tranquillità dell'ambiente. La collezione di film a disposizione è vasta ma col giusto impegno vedrete che arriverete alla fine in un batter d'anni.
A prestolo (l'ottavo nano) :-)
Ezra93
Pavia, Italia
“Almeno 6 pallini! Più che eccellente!”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza volevamo trovare un posto per rilassarci e far scorrazzare la nostra cagnolina e Taiobe è stata una scoperta! Ivan e Ursula due persone simpaticissime, attente e super disponibili ci hanno accolto come neanche un albergo a 5 stelle fa!.. È stato un soggiorno immerso nel verde e nel più totale relax.. Lo consiglio vivamente alle coppie che vogliono passare un fine settimana romantico.. Merita molto!
La casa è veramente accogliente, piccola e graziosa, si è completamente autonomi, per non parlare della meravigliosa stufa che scalda ancor di più l'ambiente!.. Semplicemente PERFETTA!.. Torneremo presto.. Questo è assicurato!!!

2 feb 2016
Siamo felicissimi che vi sia piaciuto e non vediamo l'ora di rivedervi, compresa Olly nel suo doppio ruolo di tenera compagna e di impavida paladina della sua nuova seconda casa! :-)
A presto.
Ivan e Ursula