“Almeno 6 pallini! Più che eccellente!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La nuova recinzione per cani ancora più felici La veranda con le poltrone e il BBQ
La nuova recinzione per cani ancora più felici
La veranda con le poltrone e il BBQ
Cucina e soggiorno con divano letto matrimoniale
Ora di pranzo
Il salotto e la zona TV
Panorama notturno sulla città
Vista dalla strada
Salotto
Camera da letto
Poltrone e BBQ in giardino
L'ingresso e il tranquillo giardino privato
TV e decoder satellitare in salotto
Stufa a pellet in salotto
I fornelli della cucina
Vista dalla strada
Il bagno
Doccia
Il parcheggio al coperto
Freccette
Monte Linzone dietro casa
Mountain bike a disposizione dei nostri ospiti
Collezione di giochi da tavolo
Collezione DVD gratuita con oltre 400 film
Immancabili sfide a ping pong
Chalet -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

Francese per primo
Inglese per primo
Olandese per primo
Ezra93
Pavia, Italia
“Almeno 6 pallini! Più che eccellente!”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza volevamo trovare un posto per rilassarci e far scorrazzare la nostra cagnolina e Taiobe è stata una scoperta! Ivan e Ursula due persone simpaticissime, attente e super disponibili ci hanno accolto come neanche un albergo a 5 stelle fa!.. È stato un soggiorno immerso nel verde e nel più totale relax.. Lo consiglio vivamente alle coppie che vogliono passare un fine settimana romantico.. Merita molto!
La casa è veramente accogliente, piccola e graziosa, si è completamente autonomi, per non parlare della meravigliosa stufa che scalda ancor di più l'ambiente!.. Semplicemente PERFETTA!.. Torneremo presto.. Questo è assicurato!!!

2 feb 2016
Siamo felicissimi che vi sia piaciuto e non vediamo l'ora di rivedervi, compresa Olly nel suo doppio ruolo di tenera compagna e di impavida paladina della sua nuova seconda casa! :-)
A presto.
Ivan e Ursula
Simooonee
Provincia di Milano, Italia
“Tranquilla”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento per qualche giorno in tranquillità con amici/famiglia. Appartamento piccolo ma accogliente e proprietari disponibili. Ristorante a 50 metri consigliato.

Ho viaggiato con: Amici
4 gen 2016
Vi ringraziamo dell'apprezzamento. Abbiamo ritrovato la casa perfettamente in ordine e ripulita: fortunatamente per noi non ci sono pi� i ragazzi dei nostri tempi! Arrivederci a presto.
PucUra
“Piccola perla in quel di Palazzago”
Recensito il 27 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio fidanzato cercavamo un posto in cui andare con i nostri 4 cani, un posto dove poterci rilassare noi, fuori dallo stress cittadino, e divertire loro. TaiObe è tutto questo! Paesaggio montagno-collinare, alberi maestosi, una magnifica vista sia di giorni che ancor di più di sera. Una casetta caratteristica, ben tenuta, con arredamento molto moderno ma sempre badando a non perdere il gusto della piccola baita, e con tutto il desiderabile. E dei locatori che sanno proprio trattare gli ospiti. Ivan e Ursula sono simpaticissimi, accoglienti e attenti ad ogni minima necessità ma mai invadenti. E la casa è vicina a praticamente tutto il desiderabile, rimanendo comunque isolata a meraviglia. Non vediamo l'ora di ritornarci!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il silenzio, la straordinarietà dell'esperienza in una casa così fuori dal comune
Aspetti meno apprezzati: Niente!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4 gen 2016
Siamo felici che il soggiorno vi sia piaciuto. Speriamo di potervi rivedere presto con tutta la ciurma pelosa.
corrado f
Bergamo, Italia
“Natura, silenzio, passeggiate....buona cucina.”
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Se il posto si chiama "Belvedere" ci sarà pure una ragione...quando la definizione "immerso" nel verde non è la solita iperbole ma rappresenta la realtà dei fatti. A venti minuti di macchina da Bergamo, dieci dalla storica abbazia di Pontida, cinque dalle più belle testimonianze del romanico lombardo (es. San Tome'). Passeggiate nei boschi, una nuovissima SPA raggiungibile in dieci minuti di camminata, un'osteria appena sotto il villino in cui gustare ottima cucina bergamasca. Mettiamoci il prezzo imbattibile...che dire di più? Provateci e non rimarrete delusi.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Manicone7
Roncadelle, Italia
“Isolati.... A due passi da tutto”
Recensito il 31 maggio 2015 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

il villino è posizionato in zona tranquilla e davvero ti sembra di essere fuori dal mondo, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza della città (Bergamo è a 15 min di macchina). Ottimo pied a terre anche per le escursioni in montagna, vista la vicinanza strategica alle Valli. La presenza di una strada asfaltata ma privata lo rende ottimale anche per semplici e facili passeggiate sul posto in compagnia di bambini. Assolutamente da provare la Fiorentina dei Bruder...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
capobarba
“Relax puro”
Recensito il 28 maggio 2015 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Il villino offre una soluzione ideale per chi vuole rilassarsi in mezzo alla natura, fuori dal caos, ma allo stesso tempo a poca distanza da tutti i servizi.
I proprietari sono disponibili e gentilissimi, attenti ad ogni dettaglio.
Il villino ha tutto quello che serve.
Offre la possibilità di passeggiate per chi ama la montagna ed a pochi minuti anche da un centro benessere.
L'ottimo ristorante vicino offre un'alternativa se non si ha voglia di cucinare.

Consigliatissimo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Golia B
Mozzo, Italia
“una sola parola - RELAX!”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Il "villino" è un posto spettacolare e confortevole!
Tranquillità assoluta, fresco e si respira aria decisamente pulita!
Dal Villino si possono fare delle belle camminate nel bosco vicino oppure, con 30 minuti di macchina arrivare al paese "Roncola" e camminare in montagna.

L'interno del villino è decisamente confortevole! non manca assolutamente niente! cucina, bagno, doccia, divano, tv...ma la cosa migliore è poter leggere un libro con tranquillità sdraiati nel prato antistante o seduti all'ombra!

Se ci si rilassa troppo e NON si ha voglia di cucinare in pochi minuti a piedi c'è un ristorante dove si mangia decisamente bene!

I proprietari sono molto disponibili, simpatici (occhio che potrebbero contagiarvi) e danno tutte le indicazioni di ciò che si può fare o visitare nelle vicinanze!

LO CONSIGLIO A CHI VUOLE...
Rilassarsi, tranquillità, lontananza dal traffico, respirare aria buona, fare qualche camminata (anche mountain bike)

LO SCONSIGLIO A CHI VUOLE...
RIMANERE STRESSATO

P.S.: Ci ritornerò volentieri!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?