“Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La sfera trasparente con pavimento riscaldato e letto futon
Tinozza idromassaggio riscaldata 38° Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
Tinozza idromassaggio riscaldata 38°
Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
La sfera trasparente dove trascorrere la notte sotto le stelle, accando all'hot tub riscaldato 38°
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Vista panoramica dall'interno della sfera trasparente
Le lontane luci della città
Indisturbati al calduccio ammirando panorama e cielo stellato
La vedi quella stella? Te la regalo...
Immersi nella natura
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

giuliatS6
Recensore livello 2
“Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli!”
Recensito il 27 dicembre 2020 per un soggiorno a dicembre 2020

I gestori sono persone squisite! Super gentili e disponibili. L’esperienza è stata bellissima, è tutto perfetto e curato nei minimi dettagli! Hanno pensato a tutto.

lauracJ91
“Esperienza magica”
Recensito il 16 dicembre 2020 per un soggiorno a dicembre 2020

Ho amato tutto.
È stata decisamente un’esperienza pazzesca immersi nella natura , davvero indimenticabile.
Il personale è molto accogliente e simpatico.
Io e il mio compagno siamo davvero entusiasti...ci torneremo e lo consiglieremo sicuramente.

YaninaC16
“Complimenti”
Recensito il 4 dicembre 2020 per un soggiorno a dicembre 2020

Posto bellissimo ha superato le mie aspettative, dal vivo è tutt'altro. Accogliente e romantico per condividere un momento speciale. Proprietari cortesi e gentili, posto pulito e ben ordinato. Ci torneremo sicuro! Ne vale la pena.

michelamU
“Come essere in vacanza”
Recensito il 2 dicembre 2020 per un soggiorno a novembre 2020

Idea fantastica. Servizio perfetto. È stato come passare una notte in vacanza. L’ idromassaggio e la sauna sono state rilassantissime e la cena molto buona. Consigliato!

Data del soggiorno: novembre 2020
GenovaCri
Genova, Italia
Recensore livello 3
“Fantastica esperienza !! ”
Recensito il 4 novembre 2020 per un soggiorno a novembre 2020

Una location meravigliosa sulle colline bergamasche, ideale per una fuga romantica e rilassante. La struttura offre vasca idromassaggio esterna riscaldata a legna, sauna, zona relax con vista panoramica e stufa a pellet, ovviamente bagno e servizi e la chicca della stanza da letto nella sfera trasparente, tutto in una area completamente riservata ed immersa nella natura. Tutto curatissimo e pulitissimo, i proprietari sono cortesi ed accoglienti. Possibile aggiungere un cestino pic-nic / pizza per cena ! Consigliatissimo !!

Data del soggiorno: novembre 2020
Elemarian
Romano di Lombardia, Italia
“Location spettacolare”
Recensito il 1 novembre 2020 per un soggiorno a ottobre 2020

Location pazzesca, proprietari molto disponibili e un'attenta cura ai dettagli! Super consigliato e molto romantico!

Data del soggiorno: ottobre 2020
233marzia
“Da sogno ✨”
Recensito il 29 ottobre 2020 per un soggiorno a ottobre 2020

In questo brutto periodo per tutti, ci voleva questo momento così magico, sembra di risvegliarsi in un’altra realtà.
Ursula e Ivan ci hanno accolto con simpatia, sono gentilissimi e disponibili.
Consiglio davvero quest’esperienza sicuramente unica!

Data del soggiorno: ottobre 2020