“Una notte all’insegna dell’esclusivitá”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La sfera trasparente con pavimento riscaldato e letto futon
Tinozza idromassaggio riscaldata 38° Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
Tinozza idromassaggio riscaldata 38°
Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
La sfera trasparente dove trascorrere la notte sotto le stelle, accando all'hot tub riscaldato 38°
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Vista panoramica dall'interno della sfera trasparente
Le lontane luci della città
Indisturbati al calduccio ammirando panorama e cielo stellato
La vedi quella stella? Te la regalo...
Immersi nella natura
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

francesca
Recensore livello 3
“Una notte all’insegna dell’esclusivitá”
Recensito il 21 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Un piccolo paradiso a due passi dal caos e dalla frenesia della città. Questa piccola oasi del piacere è situata in mezzo alla natura, ove gli unici rumori che si sentono sono i grilli e gli uccellini cinguettare. Da premiare sono sicuramente i proprietari di questo paradiso, perché hanno saputo trovare una soluzione curiosa e anomala per dare risalto a questo territorio un po’ sperduto. Tutto lì è magnifico, il servizio, l’accoglienza, la disponibilità e il calore che si respira. Tutto è curato nei minimi dettagli, tutto è studiato alla perfezione. Questo piccolo angolo paradisiaco è composto dalla tinozza con l’idromassaggio in cui è possibile rilassarsi ammirando le colline e la città in lontananza, ancor più la sera illuminata; il piccolo soggiorno ove è possibile mangiare in una cornice romantica ed esclusiva; la sauna privata e infine la famosa sfera, un qualcosa di unico, di esclusivo semplicemente straordinario. All’interno di questa famosa sfera, sembra di essere in un altro mondo, sei semplicemente circondato dalla natura, e ti basta alzare gli occhi per godere del fantastico cielo stellato, la cornice ideale per una serata romantica ed esclusiva, al mattino la sveglia dei galli annuncia l’alba dinnanzi ai vostri occhi. Per concludere esperienza unica nel suo genere per le coppie in cerca di intimità, esclusività e location ideale per festeggiare con la propria metà! Grazie e complimenti ancora ai titolari per quello che hanno realizzato!

Data del soggiorno: settembre 2020
782letizi
“Meraviglioso”
Recensito il 20 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Posto meraviglioso,un oasi di pace dove passare un weekend speciale con la persona che ami.Tutto curato nei minimi dettagli dai proprietari,persone gentilissime e disponibili.

Data del soggiorno: settembre 2020
R8737GSfr
“Meraviglioso relax”
Recensito il 7 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Ho deciso di provare questa esperienza incuriosita dall’originalità della proposta e devo dire che le mie aspettative sono state più che soddisfatte!
È stata una splendida giornata all’insegna del relax e
dormire sotto le stelle con una persona speciale accanto è qualcosa di magico.
I proprietari sono molto cortesi e la passione per ciò che fanno è ben evidente nell’attenzione che hanno nel soddisfare tutte le necessità del cliente.
Tornerò sicuramente e consiglio questa esperienza a tutti quelli che hanno bisogno di evadere dalla routine e di immergersi in un angolo di paradiso per due.

lucalb202
Bellusco, Italia
“UN ANNIVERSARIO DA SOGNO”
Recensito il 3 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Un luogo che ti rapisce dalla frenesia e ti fa rivivere il primo innamoramento con il tuo partner...
I padroni di casa sono stati molto gentili ed hanno curato ogni dettaglio.
La vasca scaldata con la stufa e quel profumo di legna che arde da un tocco di romanticismo che una normale idromassaggio non da.
La cena è stata ottima e abbondante.
La sfera è il letto che tutti vorremmo avere.
Il panorama è splendido da ogni angolo della location.
Scelta azzeccata!!!Alla prossima

ViolaBrac
“Esperienza multiemozionale”
Recensito il 29 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Sono stata questa notte nella sfera trasparente per festeggiare il compleanno del mio fidanzato. Nonostante il maltempo, abbiamo potuto usufruire di tutto ciò che la struttura offre, dalla sauna, l'idromassaggio, la cena nella stanza relax fino alla nottata nella sfera magica. Il temporale che ci ha fatto da sfondo praticamente per tutta la durata dell'esperienza ha contribuito ha rendere questa avventura più colorita e divertente. Sicuramente ci torneremo.

Valentina
“Meraviglioso”
Recensito il 27 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Un posto magico,un intera area dedicata solo a noi, privacy completa!
L’unione tra gli odori il panorama e l’incantevole suono dei rumori della natura creano un connubio perfetto per rilassarsi completamente.
I proprietari sono di una gentilezza incredibile e disponibili, il prezzo accessibile.
Lo consiglio a tutti!

lauravT58
“Un sogno da... Mille e una notte❣️”
Recensito il 26 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Un'esperienza meravigliosa, una notte speciale per noi resa unica da questo posto magico.
Capace di annullare i pensieri della vita di tutti i giorni e dedicarsi totalmente a sé stessi e alla persona che si ha accanto.
Il tutto reso ancor più piacevole dalla simpatia e gentilezza dei proprietari.
Dal patio, alla tinozza con acqua calda e idromassaggio, alla sauna e per finire addormentarsi nella sfera guardando le stelle.. Cosa volere di più?!
Consigliato a tutti quelli che vogliono staccare la spina e riscoprirsi in un luogo immerso nella natura.
Ci torneremo sicuramente