“UN ANNIVERSARIO DA SOGNO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La sfera trasparente con pavimento riscaldato e letto futon
Tinozza idromassaggio riscaldata 38° Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
Tinozza idromassaggio riscaldata 38°
Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
La sfera trasparente dove trascorrere la notte sotto le stelle, accando all'hot tub riscaldato 38°
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Vista panoramica dall'interno della sfera trasparente
Le lontane luci della città
Indisturbati al calduccio ammirando panorama e cielo stellato
La vedi quella stella? Te la regalo...
Immersi nella natura
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

lucalb202
Bellusco, Italia
“UN ANNIVERSARIO DA SOGNO”
Recensito il 3 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Un luogo che ti rapisce dalla frenesia e ti fa rivivere il primo innamoramento con il tuo partner...
I padroni di casa sono stati molto gentili ed hanno curato ogni dettaglio.
La vasca scaldata con la stufa e quel profumo di legna che arde da un tocco di romanticismo che una normale idromassaggio non da.
La cena è stata ottima e abbondante.
La sfera è il letto che tutti vorremmo avere.
Il panorama è splendido da ogni angolo della location.
Scelta azzeccata!!!Alla prossima

ViolaBrac
“Esperienza multiemozionale”
Recensito il 29 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Sono stata questa notte nella sfera trasparente per festeggiare il compleanno del mio fidanzato. Nonostante il maltempo, abbiamo potuto usufruire di tutto ciò che la struttura offre, dalla sauna, l'idromassaggio, la cena nella stanza relax fino alla nottata nella sfera magica. Il temporale che ci ha fatto da sfondo praticamente per tutta la durata dell'esperienza ha contribuito ha rendere questa avventura più colorita e divertente. Sicuramente ci torneremo.

Valentina
“Meraviglioso”
Recensito il 27 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Un posto magico,un intera area dedicata solo a noi, privacy completa!
L’unione tra gli odori il panorama e l’incantevole suono dei rumori della natura creano un connubio perfetto per rilassarsi completamente.
I proprietari sono di una gentilezza incredibile e disponibili, il prezzo accessibile.
Lo consiglio a tutti!

lauravT58
“Un sogno da... Mille e una notte❣️”
Recensito il 26 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Un'esperienza meravigliosa, una notte speciale per noi resa unica da questo posto magico.
Capace di annullare i pensieri della vita di tutti i giorni e dedicarsi totalmente a sé stessi e alla persona che si ha accanto.
Il tutto reso ancor più piacevole dalla simpatia e gentilezza dei proprietari.
Dal patio, alla tinozza con acqua calda e idromassaggio, alla sauna e per finire addormentarsi nella sfera guardando le stelle.. Cosa volere di più?!
Consigliato a tutti quelli che vogliono staccare la spina e riscoprirsi in un luogo immerso nella natura.
Ci torneremo sicuramente

CristinaM
“Piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 24 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

É il luogo giusto se si vuol passare qualche ora lontano dalla frenesia di tutti i giorni, se si ha bisogno di qualche coccola, se si vuol stare a contatto con la natura, ma con classe
Tutto curato e preparato nei minimi dettagli da proprietari disponibili e attenti ad ogni esigenza. Consiglio l'ingresso anticipato così da potersi godere ogni momento con tutta calma.
Sicuramente riproveremo l'esperienza in modalità invernale!

964liciac
Recensore livello 4
“Fantastico!!!”
Recensito il 23 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Esperienza bellissima! L'ideale per staccare dalla frenesia e avere un momento di totale pace e intimità!! I padroni di casa sono gentili,disponibili e super discreti! Cibo buonissimo. Tutto è fatto per rendere il momento davvero speciale..

alexgior
senago
Recensore livello 1
“Wonderfull”
Recensito il 18 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Semplicemente Fantastico una serata indimenticabile avvolti da un atmosfera pregiata. Atmosfera resa preziosa dalla gentilezza e professionalità dei gestori sempre attenti al minimo particolare !!!