“Esperienza unica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La sfera trasparente con pavimento riscaldato e letto futon
Tinozza idromassaggio riscaldata 38° Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
Tinozza idromassaggio riscaldata 38°
Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
La sfera trasparente dove trascorrere la notte sotto le stelle, accando all'hot tub riscaldato 38°
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Vista panoramica dall'interno della sfera trasparente
Le lontane luci della città
Indisturbati al calduccio ammirando panorama e cielo stellato
La vedi quella stella? Te la regalo...
Immersi nella natura

67alessia
Casorate Sempione, Italia
“Esperienza unica”
Recensito il 2 marzo 2020 per un soggiorno a marzo 2020

Nonostante il brutto tempo, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere questa nuova esperienza per festeggiare il nostro anniversario. Siamo stati accolti da Ivan e Ursula due persone molto gentili e disponibili, il paesaggio è incantevole, si è immersi nella natura e ti fa scordare tutte le preoccupazioni quotidiane, ottimo posto per staccare e rilassarsi. Per quanto riguarda la location tutto pensato nei minimi dettagli per farci trascorrere un'esperienza indimenticabile. Grazie, un abbraccio da Tamires e Claudio.

Data del soggiorno: marzo 2020
MariPari
“AtmoSfera unica!”
Recensito il 1 marzo 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Tutto perfetto! Cena vegan e gluten free ottima! AtmoSfera unica! Consigliato a chi ha voglia di vivere emozioni uniche!

AlbertoT1
“Un incanto di bolla”
Recensito il 27 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Bellissima atmosfera, persone gentili disponibili e molto cortesi un esperienza rilassante da ripetere quanto prima

gretam263
“Molto romantico”
Recensito il 26 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Tutto molto romantico
Ursula e Ivan hanno pensato proprio a tutto
Fuga romantica x fuggire dal caos della quotidianità

897ariann
“Anniversario da sogno”
Recensito il 21 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato il nostro anniversario in questa struttura DAVVERO unica. Diversa dalle solite esperienze di weekend fuoriporta, Exphera ti fa vivere un vero sogno grazie anche alla totale riservatezza ed esclusività di questa minispa immersa nella natura. L'atmosfera è romanticissima e tutto è curato nei minimi dettagli, non manca davvero nulla! Abbiamo dormito sotto le stelle e abbiamo visto l'alba sulla vallata da sotto il piumone!
Ursula ed Ivan sono fantastici e sempre a disposizione.

Insomma,il più bell'anniversario mai festeggiato!

rickye127
“RELAX TOTALE”
Recensito il 17 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Posto magnifico, da condividere con una persona speciale. Camera particolare ed unica, idromassaggio all'aperto fantastico, sauna e ralax senza nessuno che disturbi. Cena a lume di candela in una veranda con vista. Se non si prova e' difficile da descrivere.
Proprietari amorevoli e pieni di passione.
Colazione ottima anche se consiglierei un po di salato...

Monica G
Adro, Italia
“Esperienza magica”
Recensito il 17 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Un'esperienza unica e magica curata in ogni minimo dettaglio.Se volete un posto fuori dal mondo circondati da calma e relax questo è il posto giusto. Complimenti a Ivan e Ursula.