“BELLISSIMA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La sfera trasparente con pavimento riscaldato e letto futon
Tinozza idromassaggio riscaldata 38° Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
Tinozza idromassaggio riscaldata 38°
Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
La sfera trasparente dove trascorrere la notte sotto le stelle, accando all'hot tub riscaldato 38°
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Vista panoramica dall'interno della sfera trasparente
Le lontane luci della città
Indisturbati al calduccio ammirando panorama e cielo stellato
La vedi quella stella? Te la regalo...
Immersi nella natura

elly470
Brescia, Italia
“BELLISSIMA”
Recensito il 25 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

serata magnifica, in completa privacy e pace, fuori dal caos quotidiano, sulle colline bergamasche...tinozza idromassaggio esterno, sauna, stanza relax, stanza del focolare, cena ( abbondante e buonissima) con vista colline e poi nottata nella sfera....riscaldata, con vista cielo e terra.. spettacolare, unica ..
un complimenti e un GRAZIE GRANDE a Ivan e Ursula , disponibili, gentili e per niente invadenti !! BRAVI.,... continuate cosi....

Data del soggiorno: novembre 2019
LLWanderl
“Esperienza indimenticabile!!”
Recensito il 22 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Se mi avessero chiesto di immaginare un’ esperienza diversa , particolare e unica nel suo genere .. non sarei stata in grado di ideare metà di quanto abbiano fatto Ivan e Sua moglie!
Ambientato in un ampio giardino totalmente recintato ed in sicurezza abbiamo scoperto un mix tra Centro benessere ( idromassaggio riscaldato a cielo aperto e sauna ) , per scaricare le tensioni con il valore aggiunto dell’ esclusività e privacy totale , uno chalet dove fare aperitivo e cenare , la magia di una sfera trasparente dove passare la notte , e al mattino la possibilità di gustarsi il sorgere del sole al calduccio da sotto le coperte! Immersi nella natura, lontano da rumori e dal caos, non è mancato ogni possibile confort , coccolati in ogni minimo dettaglio ma con discrezione e cortesia. Io e il mio ragazzo siamo rimasti estasiati , ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: novembre 2019
Nomad2490
“Emozionante!!”
Recensito il 1 novembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Un luogo tranquillo dove trascorrere una piacevole serata in dolce compagnia. La struttura è unica nel suo genere e consente di godere di una notte romantica nel caldo dell'idromassaggio o nella sfera, il tutto sotto le stelle! Insomma, un luogo TOP per tutti i romantici!! Nelle vicinanze c'è anche un'ottima osteria (ristorante) dove poter gustare alcuni piatti della tradizione bergamasca ma non solo.

Età 35-49
748rosann
“Esperienza magica ”
Recensito il 31 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Cercavo un regalo originale per mio marito e mi sono imbattuta in questo sito per caso. Il posto ha qualcosa di magico, ti trovi immerso in un paradiso a pochi passi dal caos che ci circonda.
Dal vivo è ancora più bello che in foto, tutto è curato nei minimi dettagli. All'arrivo siamo stati accolti dai proprietari, disponibili ed estremamente gentili, che ci hanno messo a disposizione tutto il necessario (e anche di più) per trascorrere qualche ora in pieno relax. Tutto perfetto: dall'aperitivo, alla cena, alla tinozza, alla sauna, alla bolla.
Un'esperienza da ripetere assolutamente

roberta B
Segrate, Italia
“Esperienza unica”
Recensito il 21 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Abbiamo trascorso il nostro anniversario in questo posto magico! Ursula e Ivan sono due padroni di casa speciali, ospitali e attenti! Un'esperienza da provare...anche più di una volta!

Giulia i
“Un compleanno tra bolle e relax”
Recensito il 21 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Ho prenotato questa esperienza per il trentesimo compleanno del mio compagno attratta dalla posizione incantevole, dall'esclusività (c'è solo una sfera, quindi si è completamente soli) e dall'atmosfera di relax che già si percepiva dalle foto.
Non sono rimasta delusa, anzi, le mie aspettative sono state ampiamente superate: privacy completa, aperitivo abbondante e cena perfetta (anche senza glutine!) portata direttamente nella veranda. Abbiamo fatto aperitivo in una vasca idromassaggio scaldata a legna, ci siamo rilassati in sauna e abbiamo cenato in accappatoio, per poi dormire sotto il cielo in una sfera, comodissima, sotto al piumone. Abbiamo concluso con una colazione ricca e sempre in assoluta privacy, come ciliegina sulla torta.
Davvero consigliatissimo!

Ntravelli
Provincia di Bergamo, Italia
“Un paradiso in terra!”
Recensito il 9 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Mia moglie in occasione del nostro anniversario ha prenotato in questo meraviglioso posto.
Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli, dall’aperitivo, alla cena (consigliata per non spostarsi da lì) alla colazione. Si gode di una privacy assoluta e i padroni di casa sono super gentili e mai invadenti.
Dormire all’interno della bolla è qualcosa di unico che merita di essere vissuto piuttosto che raccontato.
Complimenti ai gestori per aver ideato Exphera e continuate così perché sono i posti come questo che meritano di lavorare!
A presto! Greta e Nicola

Data del soggiorno: settembre 2019