“Un compleanno tra bolle e relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La sfera trasparente con pavimento riscaldato e letto futon
Tinozza idromassaggio riscaldata 38° Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
Tinozza idromassaggio riscaldata 38°
Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
La sfera trasparente dove trascorrere la notte sotto le stelle, accando all'hot tub riscaldato 38°
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Vista panoramica dall'interno della sfera trasparente
Le lontane luci della città
Indisturbati al calduccio ammirando panorama e cielo stellato
La vedi quella stella? Te la regalo...
Immersi nella natura
Puro relax
Intimità a 360°
Aspettando le stelle
Rustico -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

Giulia i
“Un compleanno tra bolle e relax”
Recensito il 21 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Ho prenotato questa esperienza per il trentesimo compleanno del mio compagno attratta dalla posizione incantevole, dall'esclusività (c'è solo una sfera, quindi si è completamente soli) e dall'atmosfera di relax che già si percepiva dalle foto.
Non sono rimasta delusa, anzi, le mie aspettative sono state ampiamente superate: privacy completa, aperitivo abbondante e cena perfetta (anche senza glutine!) portata direttamente nella veranda. Abbiamo fatto aperitivo in una vasca idromassaggio scaldata a legna, ci siamo rilassati in sauna e abbiamo cenato in accappatoio, per poi dormire sotto il cielo in una sfera, comodissima, sotto al piumone. Abbiamo concluso con una colazione ricca e sempre in assoluta privacy, come ciliegina sulla torta.
Davvero consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Ntravelli
Provincia di Bergamo, Italia
“Un paradiso in terra!”
Recensito il 9 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Mia moglie in occasione del nostro anniversario ha prenotato in questo meraviglioso posto.
Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli, dall’aperitivo, alla cena (consigliata per non spostarsi da lì) alla colazione. Si gode di una privacy assoluta e i padroni di casa sono super gentili e mai invadenti.
Dormire all’interno della bolla è qualcosa di unico che merita di essere vissuto piuttosto che raccontato.
Complimenti ai gestori per aver ideato Exphera e continuate così perché sono i posti come questo che meritano di lavorare!
A presto! Greta e Nicola

NinaStell
Monza, Italia
“Magica”
Recensito il 17 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Per il nostro anniversario io e mio marito abbiamo deciso di provare questa esperienza, non sapevamo esattamente cosa aspettarci ma sicuramente l'esperienza in se, ha superato le aspettative.
Già dall'arrivo Ivan ed Ursula ci hanno messi subito a nostro agio.
La struttura è bellissima e molto pulita, l'offerta per l'aperitivo e colazione è varia ed adeguata, bottiglia di prosecco in frigo all'arrivo e la cena anche è stata molto buona.
Personalmente ho apprezzato moltissimo la discrezione dei proprietari, sempre presenti ad intervenire se si ha necessità ma mai invadenti.
La possibilità poi, di poter utilizzare sia l'idromassaggio che la sauna per tutto il tempo che si desidera è davvero top.
La notte nella sfera è stata molto tranquilla e poi svegliarsi con l'alba ( anche se non sono una persona mattiniera ) è stato molto piacevole sopratutto perché c'era l'idromassaggio ad aspettarci.
Come da titolo esperienza Magica.

MatteoAld
Milano
“Esperienza sensoriale sotto le stelle”
Recensito il 15 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Questo luogo è un vero e proprio incanto. L’attrazione principale è l’opportunità di dormire in una sfera trasparente sotto le stelle e di per se è sempre un’esperienza eccitante, ma quando si arriva è tutto un crescendo di sorprese.
Innanzitutto si è gli unici ospiti, cosa che consente di prendere subito confidenza con il luogo, sin da subito si è quasi strorditi da tutta una serie di servizi annessi, una bellissima Hot Tube, una Sauna, una zona relax in stile medio orientale con tappeti e cuscini, svariate tipologie di snack, frutta, bibite, succhi. Il tutto curato nei più particolari dettagli, dalle prese elettriche, alla macchina per il caffè Nespresso, al wifi, alle ciabattine di cortesia, gli infradito in gomma, accappatoi morbidissimi. Davvero un luogo dove poter dar spazio ai propri sentimenti e trovare un’oasi di serenità in cui rifocillarsi di buoni sentimenti.
Ivan ed Ursula, i proprietari e gestori, offrono tutta la loro esperienza ed entusiasmo per fare si che il soggiorno sia davvero indimenticabile, tra cui la possibilità di prenotare una cena servita nella location, per la quale possiamo solo che fare i complimenti perchè davvero squisita.

Adelaide1
“Dream”
Recensito il 6 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Che dire.... Assolutamente da provare
Non ci sono parole
Tutto favoloso
Tutto curato nei minimi dettagli
Aperitivo
Cena
Relax
La parte piu brutta... Doversene andare

xaero83
“Stupendo!”
Recensito il 3 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Esperienza magnifica! Io e la mia compagna abbiamo ricevuto il pacchetto gold in regalo, direi che è stato tutto perfetto. Sala relax, sauna, idromassaggio, doccia, e la sfera: per ammirare il cielo stellato a letto e dormire a contatto con la natura. Molto disponibili e cordiali i proprietari Ivan e Ursula che ci hanno messo a nostro agio con drink di benvenuto e aperitivi, con tantissime cose per la colazione del giorno successivo. A cena il menù di pesce è stato delizioso. Davvero una esperienza bellissima, immersi nella natura con una sauna e idromassaggio personali. Consigliatissimo!

SofyArtif
“Magico! 😍😍”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Accoglienza molto cordiale e spiegata nei minimi particolari; Aperitivo,cena e colazione buonissimi e veramente molto ben forniti e organizzati! Area relax a dire poco stupenda! Temperatura ideale all’interno della piscina! La vista notturna all’interno della sfera prima di coricarsi era a dir poco spettacolare! Coperte e cuscini del letto erano super comodi e super morbidi
Contentissimi e rilassatissimi!
Torneremo sicuramente! ❤️