“Vacanze di vero relax :)”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La sfera trasparente con pavimento riscaldato e letto futon
Tinozza idromassaggio riscaldata 38° Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
Tinozza idromassaggio riscaldata 38°
Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
La sfera trasparente dove trascorrere la notte sotto le stelle, accando all'hot tub riscaldato 38°
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Vista panoramica dall'interno della sfera trasparente
Le lontane luci della città
Indisturbati al calduccio ammirando panorama e cielo stellato
La vedi quella stella? Te la regalo...
Immersi nella natura
Puro relax
Intimità a 360°
Aspettando le stelle
Rustico -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

Floriana
“Vacanze di vero relax :)”
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Veramente un posto dove stare tranquilli e rilassarsi, per stare in totale privacy e relax. In mezzo alla natura con spa privata. Ad accoglierci i proprietari molto gentili e disponibili con snack vari, tisane, bevande e yogurt bio, frutta e altri piccoli piaceri di gola...
Unica pecca: DURA TROPPO POCO E IL TEMPO PASSA TROPPO IN FRETTA ;(
GRAZIE X QUESTA MERAVIGLIOSA ESPERIENZA :)

Data del soggiorno: luglio 2019
Antonella
“Qualcosa di davvero unico!”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Ero in cerca di un alternativa sfiziosa per festeggiare il mio compleanno, e mi sono imbattuta casualmente sul loro sito. Devo dire che non potevo scegliere posto migliore ed unico per L occasione. Abbiamo avuto un’ottima accoglienza, tutto attento nei minimi dettagli, Ivan ed Ursula sono due persone fantastiche gentili e davvero molto disponibili . La struttura è davvero ben organizzata di tutto, oltre al fatto che è davvero molto bella ed intima, immersa nel verde e nel silenzio, perfetto per chi cerca di allontanarsi dal caos quotidiano. La sfera è magica.. con un panorama stupendo, peccato solo che il tempo sia volato! Da consigliare sicuramente, e per noi da ritornarci presto!
Grazie ancora di tutto!!! Antonella e Manuel.

Data del soggiorno: giugno 2019
ArriMa89
Provincia di Bergamo, Italia
“Mille e una notte”
Recensito il 19 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Una esperienza unica assolutamente da provare!
I proprietari ci hanno accolto spiegandoci brevemente come funziona il tutto, dopodiché ci hanno lasciati soli immersi nel verde per rilassarci e passare la notte.

Una intera area ad uso esclusivo nostro con tinozza idromassaggio, sauna e la bolla dove dormire la notte. Quest’ultima molto confortevole e ampia (non da l’impressione di soffocare). I servizi sempre ad uso esclusivo sono in una casetta separata sempre nella stessa area.

Grazie per questa piacevole esperienza! A presto... magari per la versione invernale!

Doroty83
“Il paradiso terrestre esiste!”
Recensito il 9 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Cosa dire....se siete alla ricerca di un posto dove staccare dalla routine della vita frenetica di tutti i giorni,questo è quello che fa al caso vostro!
Ursula e suo marito vi accoglieranno con una gentilezza d’altri tempi,vi illustreranno tutte le meraviglie di cui potrete godere e poi vi lasceranno soli in completa libertà a godere della magnifica vista sulla valle,la iacuzzi con idromassaggio riscaldata a 38 gradi,la sauna e la mitica sfera!!!
Noi abbiamo gustato anche un’ottima cena!!!!!
Super super soddisfatti!!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
chia-cand
“Due cuori e un igloo!”
Recensito il 31 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto davvero incantato. I proprietari gentili, premurosi e accoglienti.
Tutto molto suggestivo e romantico. Aperitivo di benvenuto molto soddisfacente e curato nei minimi particolari.
Noi abbiamo scelto l’opzione cena in loco ed è stato tutto molto buono e le porzioni abbondanti.
Due giorni in quel posto, sono pochi!

Spero di tornare molto presto.
Ottimo! ❤️

Luucceg
Bergamo, Italia
“Meravigliosa esperienza”
Recensito il 29 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Grande esperienza in questo tesoro nascosto nel verde delle colline di Palazzago. La "sfera" offre tranqullità e relax e un'esperienza indimenticabile. Il verde in cui si è immersi sono una carezza per gli occhi, mentre l'esperienza si arricchisce con la piscinetta riscaldata e la sauna a disposizone degli ospiti. La cortesia e disponibilità dei proprietari è ammirevole, discreti e accoglienti. Che dire di più. Consigliatissimo per regalarsi un attimo di relax, un trasloco temporaneo in paradiso. Per amanti della calma, dei vizi e delle cose belle.

Sergio131
Gressoney Saint Jean, Italia
“Oasi di relax”
Recensito il 26 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissima esperienza anche con la pioggia, fare il bagno a trentotto gradi e sentire la pioggia fredda è bellissimo, Ivan e ursula due persone veramente attente al comfort dell ospite, aperitivo di benvenuto e prima colazione abbondantissimi e adatti anche per chi, come me è vegetariano, abbiamo optato anche per la cena e, sempre da vegetariano ho potuto apprezzare oltre alla qualità del cibo gli abbinamenti davvero ricercati, 5 stelle davvero meritate