“Mille e una notte”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La sfera trasparente con pavimento riscaldato e letto futon
Tinozza idromassaggio riscaldata 38° Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
Tinozza idromassaggio riscaldata 38°
Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
La sfera trasparente dove trascorrere la notte sotto le stelle, accando all'hot tub riscaldato 38°
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Vista panoramica dall'interno della sfera trasparente
Le lontane luci della città
Indisturbati al calduccio ammirando panorama e cielo stellato
La vedi quella stella? Te la regalo...
Immersi nella natura

ArriMa89
Provincia di Bergamo, Italia
“Mille e una notte”
Recensito il 19 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Una esperienza unica assolutamente da provare!
I proprietari ci hanno accolto spiegandoci brevemente come funziona il tutto, dopodiché ci hanno lasciati soli immersi nel verde per rilassarci e passare la notte.

Una intera area ad uso esclusivo nostro con tinozza idromassaggio, sauna e la bolla dove dormire la notte. Quest’ultima molto confortevole e ampia (non da l’impressione di soffocare). I servizi sempre ad uso esclusivo sono in una casetta separata sempre nella stessa area.

Grazie per questa piacevole esperienza! A presto... magari per la versione invernale!

Doroty83
“Il paradiso terrestre esiste!”
Recensito il 9 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Cosa dire....se siete alla ricerca di un posto dove staccare dalla routine della vita frenetica di tutti i giorni,questo è quello che fa al caso vostro!
Ursula e suo marito vi accoglieranno con una gentilezza d’altri tempi,vi illustreranno tutte le meraviglie di cui potrete godere e poi vi lasceranno soli in completa libertà a godere della magnifica vista sulla valle,la iacuzzi con idromassaggio riscaldata a 38 gradi,la sauna e la mitica sfera!!!
Noi abbiamo gustato anche un’ottima cena!!!!!
Super super soddisfatti!!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
chia-cand
“Due cuori e un igloo!”
Recensito il 31 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto davvero incantato. I proprietari gentili, premurosi e accoglienti.
Tutto molto suggestivo e romantico. Aperitivo di benvenuto molto soddisfacente e curato nei minimi particolari.
Noi abbiamo scelto l’opzione cena in loco ed è stato tutto molto buono e le porzioni abbondanti.
Due giorni in quel posto, sono pochi!

Spero di tornare molto presto.
Ottimo! ❤️

Luucceg
Bergamo, Italia
“Meravigliosa esperienza”
Recensito il 29 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Grande esperienza in questo tesoro nascosto nel verde delle colline di Palazzago. La "sfera" offre tranqullità e relax e un'esperienza indimenticabile. Il verde in cui si è immersi sono una carezza per gli occhi, mentre l'esperienza si arricchisce con la piscinetta riscaldata e la sauna a disposizone degli ospiti. La cortesia e disponibilità dei proprietari è ammirevole, discreti e accoglienti. Che dire di più. Consigliatissimo per regalarsi un attimo di relax, un trasloco temporaneo in paradiso. Per amanti della calma, dei vizi e delle cose belle.

Sergio131
Gressoney Saint Jean, Italia
“Oasi di relax”
Recensito il 26 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissima esperienza anche con la pioggia, fare il bagno a trentotto gradi e sentire la pioggia fredda è bellissimo, Ivan e ursula due persone veramente attente al comfort dell ospite, aperitivo di benvenuto e prima colazione abbondantissimi e adatti anche per chi, come me è vegetariano, abbiamo optato anche per la cena e, sempre da vegetariano ho potuto apprezzare oltre alla qualità del cibo gli abbinamenti davvero ricercati, 5 stelle davvero meritate

40enzob
“Esperienza da sogno”
Recensito il 24 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiano soggiornato nella struttura per due settimane. Un grazioso rifugio dotato di tutti i comfort arroccato sulle colline a pocgi km da Bergamo. Nonostante il meteo incerto abbiamo potuto giovare dell' aria salubre e del paesaggio circostante.La posizione è ottimale Per visitare il bergamasco e non solo. Ivan e Ursula sono persone gentili e disponibili, sempre attenti alle esigenze dei loro ospiti. Inoltre abbiamo avuto modo di provare l'area dedicata al benessere. Di nuova costruzione, la sauna e la vasca idromassaggio offrono la sensazione di un piccolo paradiso in terra.Acqua a 38 gradi mentre sorseggi una tisana e ti godi il panorama. Per esagerare abbiamo pernottato nella bolla trasparente...guardi le stelle e ascolti la voce della natura al calduccio del tuo letto.
Voto 10 e lode

nadiav391
Presezzo, Italia
“Relax sotto le stelle!!”
Recensito il 23 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Io e il mio compagno ci siamo concessi una breve pausa relax in questo posto fantastico! la location è riservata e ad uso esclusivo. Avevamo a disposizione una sauna e una vasca idromassaggio riscaldata dalla quale si godeva di un panorama romantico e di un cielo stellato stupendo che ci ha accompagnato tutta la notte grazie alla sfera nella quale abbiamo dormito.
Esperienza super consigliata!!