Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
“Esperienza da sogno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La sfera trasparente con pavimento riscaldato e letto futon
Tinozza idromassaggio riscaldata 38° Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
Tinozza idromassaggio riscaldata 38°
Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
La sfera trasparente dove trascorrere la notte sotto le stelle, accando all'hot tub riscaldato 38°
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Vista panoramica dall'interno della sfera trasparente
Le lontane luci della città
Indisturbati al calduccio ammirando panorama e cielo stellato
La vedi quella stella? Te la regalo...
Immersi nella natura
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

40enzob
“Esperienza da sogno”
Recensito il 24 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiano soggiornato nella struttura per due settimane. Un grazioso rifugio dotato di tutti i comfort arroccato sulle colline a pocgi km da Bergamo. Nonostante il meteo incerto abbiamo potuto giovare dell' aria salubre e del paesaggio circostante.La posizione è ottimale Per visitare il bergamasco e non solo. Ivan e Ursula sono persone gentili e disponibili, sempre attenti alle esigenze dei loro ospiti. Inoltre abbiamo avuto modo di provare l'area dedicata al benessere. Di nuova costruzione, la sauna e la vasca idromassaggio offrono la sensazione di un piccolo paradiso in terra.Acqua a 38 gradi mentre sorseggi una tisana e ti godi il panorama. Per esagerare abbiamo pernottato nella bolla trasparente...guardi le stelle e ascolti la voce della natura al calduccio del tuo letto.
Voto 10 e lode

nadiav391
Presezzo, Italia
“Relax sotto le stelle!!”
Recensito il 23 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Io e il mio compagno ci siamo concessi una breve pausa relax in questo posto fantastico! la location è riservata e ad uso esclusivo. Avevamo a disposizione una sauna e una vasca idromassaggio riscaldata dalla quale si godeva di un panorama romantico e di un cielo stellato stupendo che ci ha accompagnato tutta la notte grazie alla sfera nella quale abbiamo dormito.
Esperienza super consigliata!!

897ariann
“Da mille e una notte!”
Recensito il 22 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Esperienza incantevole e di una bellezza quasi surreale! Sauna, idromassaggio e una sfera per rilassarsi e dormire sotto le stelle, immersi nella natura e in totale riservatezza. Consigliatissimo per le coppie che vogliono passare momenti davvero unici e romantici. Io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente.