“Da mille e una notte!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La sfera trasparente con pavimento riscaldato e letto futon
Tinozza idromassaggio riscaldata 38° Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
Tinozza idromassaggio riscaldata 38°
Sauna a temperatura controllabile con aromaterapia
La sfera trasparente dove trascorrere la notte sotto le stelle, accando all'hot tub riscaldato 38°
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Il panorama sulla città e sulla natura circostante dalla pedana del relax
Vista panoramica dall'interno della sfera trasparente
Le lontane luci della città
Indisturbati al calduccio ammirando panorama e cielo stellato
La vedi quella stella? Te la regalo...
Immersi nella natura
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

897ariann
“Da mille e una notte!”
Recensito il 22 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Esperienza incantevole e di una bellezza quasi surreale! Sauna, idromassaggio e una sfera per rilassarsi e dormire sotto le stelle, immersi nella natura e in totale riservatezza. Consigliatissimo per le coppie che vogliono passare momenti davvero unici e romantici. Io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2019