“Compleanno indimenticabile!”

Inglese per primo
Erica C
“Compleanno indimenticabile!”
Recensito il 28 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Ho prenotato questa casa per fare una festa a sorpresa a mio marito ... e direi che miglior sorpresa non avrei potuto fare!
La casa è la soluzione ideale per un gruppo di amici, anche in caso di maltempo,sia per feste che per giornate di relax in compagnia.
Adatta ai bambini, accetta cani... insomma tutti sono i ben accetti!
Attrezzata di tutto, pulita e spaziosa ... appena la vedrete dal vivo ve ne innamorerete.. fidatevi!
Infine Ivan, il proprietario, super gentile e disponibile, non mancherà di soddisfare ogni vostra richiesta.
Grazie di tutto.. questo Week end rimarrà per noi indimenticabile.. e credo anche per tutti gli invitati!
Erica

angelaazo
“18esimo coi fiocchi”
Recensito il 21 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho affittato la casa per festeggiare insieme ad una ventina di amici e non me ne sono pentita affatto. La casa è molto bella e grande, con posti letto a sufficienza per tutti e completa di tutte le comodità. Nonostante piovesesse, non abbiamo potuto utilizzare il giardino esterno, ma non è stato un problema perché all’interno è davvero spaziosa. È abbastanza isolata ma comunque facilmente raggiungibile. Il propritario è molto gentile e disponibile. SUPER CONSIGLIATISSIMA !!!

Roberta A
Bergamo
“Festa 18imo”
Recensito il 13 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Location perfetta per feste, si può ballare, cantare, mangiare in un bellissimo contesto immerso nella natura. Ivan e sua moglie sono molto gentili e disponibili. Consigliato anche per weekend di relax.

danielegh
Limbiate, Italia
“Pasquetta 2019, in una location perfetta”
Recensito il 22 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Una location molto accogliente e spaziosa.
Ci siamo ritrovati a pasquetta in questa splendida villetta, fornita di tutto... Tv, stufa, cassa stereo, giardino ben tenuto ecc. Uno splendido posto dove consiglio di andare per anche lo spazio ampio che offre!
Ivan una persona molto simpatica e disponibile.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO PER GRUPPO DI AMICI E FESTE!!!

Data del soggiorno: aprile 2019
Milo C
“Comodi, accoglienti e gentili”
Recensito il 24 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Ho prenotato la casa per la festa del mio ventesimo compleanno, la descrizione sul sito rispecchia totalmente quello che si troverà nella casa; Ivan, il proprietario, è competente e disposto a venire incontro ad eventuali problemi o esigenze. La casa è spaziosa, in una zona veramente fantastica e atmosferica, relativamente lontana da altre case, quindi non si è disturbati da rumori, e rumori prodotti da una festa (senza esagerare) non disturbano gli abitanti delle case circostanti.
Aggiungo una nota sui letti, che ho personalmente trovato veramente comodi. Consigliatissima a chiunque volesse organizzare una festa, o anche semplicemente soggiornare nella zona.

Data del soggiorno: marzo 2019
federico
“Un posto da provare!”
Recensito il 17 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Titolare molto disponibile, posto pulito, fornito di tutto il necessario e isolato ideale per feste tra amici, ma anche per una giornata tranquilla di fronte ad un barbecue. Da provare assolutamente!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
CristinaR
“18essimo”
Recensito il 27 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Posto bello puliti e molto accogliente. Ivan disponibilissimo per tutto. Festa 18essimo super riuscita

Data del soggiorno: gennaio 2019