“Comodi, accoglienti e gentili”
Casa vacanza -
4 camere da letto, 4 bagni, 15 posti letto
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

Inglese per primo
Milo C
“Comodi, accoglienti e gentili”
Recensito il 24 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Ho prenotato la casa per la festa del mio ventesimo compleanno, la descrizione sul sito rispecchia totalmente quello che si troverà nella casa; Ivan, il proprietario, è competente e disposto a venire incontro ad eventuali problemi o esigenze. La casa è spaziosa, in una zona veramente fantastica e atmosferica, relativamente lontana da altre case, quindi non si è disturbati da rumori, e rumori prodotti da una festa (senza esagerare) non disturbano gli abitanti delle case circostanti.
Aggiungo una nota sui letti, che ho personalmente trovato veramente comodi. Consigliatissima a chiunque volesse organizzare una festa, o anche semplicemente soggiornare nella zona.

Data del soggiorno: marzo 2019
federico
“Un posto da provare!”
Recensito il 17 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Titolare molto disponibile, posto pulito, fornito di tutto il necessario e isolato ideale per feste tra amici, ma anche per una giornata tranquilla di fronte ad un barbecue. Da provare assolutamente!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
CristinaR
“18essimo”
Recensito il 27 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Posto bello puliti e molto accogliente. Ivan disponibilissimo per tutto. Festa 18essimo super riuscita

Data del soggiorno: gennaio 2019
vadaccasa
“Compleanno”
Recensito il 24 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Bellissima casa, molto spaziosa e in una zona molto tranquilla, con tutto il necessario per una festa fantastica!
Molti posti letto e soprattutto il proprietario è molto disponibile e molto gentile.
Sicuramente ci ritorneremo in futuro!

Giovanni
“Compleanno +18”
Recensito il 12 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Posto bellissimo e padrone della casa gentile e disponibile. Magnifico per compleanni e feste dovete provarlo

Silvia V
“Stupendo!”
Recensito il 6 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho fatto la festa di laurea in questa bellissima location.
Oltre che essere accogliente e calda, è munita di tutto quello che serve per una festa perfetta (moka gigante, cassa per la musica, tavoli esterni ed interni, luci soffuse, stufa...)! La casa è ubicata in un posto tranquillo, dove oltre a fare feste fino a tarda ora, ti viene voglia di scappare dal caos quotidiano per viverci qualche giorno.
Inoltre, Ivan è disponibile per qualsiasi cosa e molto gentile.
Faremo molte altre feste! In estate poi deve essere uno spettacolo...

Lucrezia
“Spettacolare!!!”
Recensito il 18 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire ho organizzato i 40 anni di mio marito in questo splendido paradiso , la casa è ideale per organizzare feste e stare in compagnia con le persone che ami , a rendere tutto ancora più piacevole lo splendido panorama !!!!! Un grazie enorme anche al padrone di casa che è super disponibile a qualsiasi richiesta iO credo di averlo messo a dura prova ma lui sempre gentilissimo , ci ha fatto trovare la casa pulitissisma e ti mette davvero a tuo agio mi sono sentita subito a casa !! Ci rivediamo presto , perché vale davvero la pena tornarci per Un altra bellissima occasione !!!!

Data del soggiorno: novembre 2018