“Stupendo!”

Inglese per primo
Silvia V
“Stupendo!”
Recensito il 6 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho fatto la festa di laurea in questa bellissima location.
Oltre che essere accogliente e calda, è munita di tutto quello che serve per una festa perfetta (moka gigante, cassa per la musica, tavoli esterni ed interni, luci soffuse, stufa...)! La casa è ubicata in un posto tranquillo, dove oltre a fare feste fino a tarda ora, ti viene voglia di scappare dal caos quotidiano per viverci qualche giorno.
Inoltre, Ivan è disponibile per qualsiasi cosa e molto gentile.
Faremo molte altre feste! In estate poi deve essere uno spettacolo...

Data del soggiorno: dicembre 2018
Lucrezia
“Spettacolare!!!”
Recensito il 18 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire ho organizzato i 40 anni di mio marito in questo splendido paradiso , la casa è ideale per organizzare feste e stare in compagnia con le persone che ami , a rendere tutto ancora più piacevole lo splendido panorama !!!!! Un grazie enorme anche al padrone di casa che è super disponibile a qualsiasi richiesta iO credo di averlo messo a dura prova ma lui sempre gentilissimo , ci ha fatto trovare la casa pulitissisma e ti mette davvero a tuo agio mi sono sentita subito a casa !! Ci rivediamo presto , perché vale davvero la pena tornarci per Un altra bellissima occasione !!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Giada C
“Festa di compleanno Super”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Atmosfera incantevole
Calorosa accoglienza
Sembra di essere in una favola
Posto tranquillo e isolato, ideale per le feste o anche per un weekend rilassante

Data del soggiorno: ottobre 2018
gi0ire
Bergamo, Italia
“Diciottesimo”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è molto spaziosa e accogliente, immersa nella natura e nel silenzio! È stato il posto perfetto per festeggiare il mio diciottesimo..
Proprietario molto disponibile e gentile

Data del soggiorno: maggio 2018
21 lug 2018
Grazie mille per questi bellissimi apprezzamenti, spero di rivedervi alla prossima festa... ;-)
Anna G
“Festa”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho affittato la casa per fare una festa di compleanno ed è stato bellissimo e divertente, la casa è stupenda molto tranquilla e rilassante in mezzo al verde e alla natura ... lo rifarei ancora perche mi sono trovata benissimo lo consiglio a tutti
...

Data del soggiorno: luglio 2018
21 lug 2018
Grazie infinite, non vediamo l'ora di rivedervi, siete veramente simpatici. A presto
ssarah94
“Compleanno”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La casa è ottima per organizzare le feste ed il posto è molto tranquillo, immerso nel verde. Il proprietario è gentile e sempre disponibile. Consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
10 lug 2018
Grazie di cuore per questa bellissima recensione e siamo felici che vi sia piaciuta e che abbiate potuto godere anche della piscina grazie al clementi condizioni meteo. A presto
emanuelea
Bergamo, Italia
“TaiObe”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La casa è perfetta per organizzare feste ed eventi o passare un weekend tranquilli in famiglia. Il gestore molto ospitale, gentile e sempre al servizio del cliente. Lo spazio esterno è molto grande, così come l’interno della casa la quale si suddivide in numerose stanze e fornisce vari posti letto. La presenza della piscina in estate è sicuramente un punto a favore!

Data del soggiorno: giugno 2018
1 lug 2018
Grazie mille per tutti questi fantastici apprezzamenti, spero di rivedervi al secondo diciottesimo o anche prima... :-)