“Diciottesimo”

Bergamo, Italia
“Diciottesimo”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è molto spaziosa e accogliente, immersa nella natura e nel silenzio! È stato il posto perfetto per festeggiare il mio diciottesimo..
Proprietario molto disponibile e gentile

Data del soggiorno: maggio 2018
21 lug 2018
Grazie mille per questi bellissimi apprezzamenti, spero di rivedervi alla prossima festa... ;-)
Anna G
“Festa”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho affittato la casa per fare una festa di compleanno ed è stato bellissimo e divertente, la casa è stupenda molto tranquilla e rilassante in mezzo al verde e alla natura ... lo rifarei ancora perche mi sono trovata benissimo lo consiglio a tutti
...

Data del soggiorno: luglio 2018
21 lug 2018
Grazie infinite, non vediamo l'ora di rivedervi, siete veramente simpatici. A presto
ssarah94
“Compleanno”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La casa è ottima per organizzare le feste ed il posto è molto tranquillo, immerso nel verde. Il proprietario è gentile e sempre disponibile. Consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
10 lug 2018
Grazie di cuore per questa bellissima recensione e siamo felici che vi sia piaciuta e che abbiate potuto godere anche della piscina grazie al clementi condizioni meteo. A presto
emanuelea
Bergamo, Italia
“TaiObe”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La casa è perfetta per organizzare feste ed eventi o passare un weekend tranquilli in famiglia. Il gestore molto ospitale, gentile e sempre al servizio del cliente. Lo spazio esterno è molto grande, così come l’interno della casa la quale si suddivide in numerose stanze e fornisce vari posti letto. La presenza della piscina in estate è sicuramente un punto a favore!

Data del soggiorno: giugno 2018
1 lug 2018
Grazie mille per tutti questi fantastici apprezzamenti, spero di rivedervi al secondo diciottesimo o anche prima... :-)
FaroDiCiv
“Perfetto per i 18esimi ”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Posto tranquillissimo, disperso tra la natura e che ti rende l'atmosfera più intima. Consiglio fortemente per le feste

Data del soggiorno: maggio 2018
7 mag 2018
Grazie mille per questa ottima recensione. Vi aspettiamo per i prossimi 18... :-)
monicapia
Palazzago, Italia
“Angolo di puro relax”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Lo Chalet Taiobe è incantevole,una piccola bomboniera dove i proprietari con la loro gentilezza e disponibilità rendono ancora più indimenticabile la vacanza

Data del soggiorno: aprile 2018
3 mag 2018
Grazie mille per questi fantastici apprezzamenti, saremo lietissimi di ospitarvi nuovamente, compresi i due birbanti scodinzolanti... ;-)
matteogab
Madone, Italia
“Location ideale per la mia festa di laurea!!”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto mi è piaciuto moltissimo fin da subito, siamo in collina con vista mozzafiato! Ivan, il proprietario, ci ha accolto super bene, è stato disponibile ad assecondare tutte le nostre richieste e a rispondere ai nostri dubbi. La casa è molto accogliente, adatta per una quarantina di persone circa, con possibilità di pernottamento per 15/18 invitati, 2 bagni ben curati e tenuti, cucina equipaggiata di tutto, sala grande con stufa a pellet, possibilità di usufruire di una piscina nei mesi più caldi dell'anno (non richiesta da noi). Prezzo accessibile e location ideale per la mia festa di laurea, in mezzo al verde e nella più totale riservatezza! Andate e provate anche voi la Taiobe Happy Party House!!

Data del soggiorno: aprile 2018
18 apr 2018
Una recensione fantastica, grazie mille. Non vediamo l'ora di rivedervi per qualche altra festa... ;-)