“Perfetto per i 18esimi”
4 camere da letto, 4 bagni, 15 posti letto
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

Inglese per primo
FaroDiCiv
“Perfetto per i 18esimi ”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Posto tranquillissimo, disperso tra la natura e che ti rende l'atmosfera più intima. Consiglio fortemente per le feste

Data del soggiorno: maggio 2018
7 mag 2018
Grazie mille per questa ottima recensione. Vi aspettiamo per i prossimi 18... :-)
monicapia
Palazzago, Italia
“Angolo di puro relax”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Lo Chalet Taiobe è incantevole,una piccola bomboniera dove i proprietari con la loro gentilezza e disponibilità rendono ancora più indimenticabile la vacanza

3 mag 2018
Grazie mille per questi fantastici apprezzamenti, saremo lietissimi di ospitarvi nuovamente, compresi i due birbanti scodinzolanti... ;-)
matteogab
Madone, Italia
“Location ideale per la mia festa di laurea!!”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Il posto mi è piaciuto moltissimo fin da subito, siamo in collina con vista mozzafiato! Ivan, il proprietario, ci ha accolto super bene, è stato disponibile ad assecondare tutte le nostre richieste e a rispondere ai nostri dubbi. La casa è molto accogliente, adatta per una quarantina di persone circa, con possibilità di pernottamento per 15/18 invitati, 2 bagni ben curati e tenuti, cucina equipaggiata di tutto, sala grande con stufa a pellet, possibilità di usufruire di una piscina nei mesi più caldi dell'anno (non richiesta da noi). Prezzo accessibile e location ideale per la mia festa di laurea, in mezzo al verde e nella più totale riservatezza! Andate e provate anche voi la Taiobe Happy Party House!!

18 apr 2018
Una recensione fantastica, grazie mille. Non vediamo l'ora di rivedervi per qualche altra festa... ;-)
Lorenzo D
“Ottima esperienza”
Recensito il 15 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Prenotata per fare un diciottesimo, la casa si è dimostrata completamente all’altezza di ospitare tutti. Proprietario molto disponibile

16 apr 2018
Un grazie di cuore, allora arrivederci ai prossimi diciotto... ;-)
andreabif
Chignolo d'Isola, Italia
“Paradisiaco”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Un posto ideale per trascorrere dei momenti di relax, un luogo tranquillo e confortevole. Molto spazioso. Ideale sia per compagnie di amici,famiglie e coppie.

12 apr 2018
Grazie di cuore per questa bellissima recensione. Arrivederci a presto
Francesco
“Accogliente e luogo veramente stupendo”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

È una casa ristrutturata con impegno da un coppia che abita nelle vicinanze. Spazi ampi sia all'esterno che all'interno. Vista mozzafiato è gestori competenti e simpatici.

Data del soggiorno: marzo 2018
12 apr 2018
Mille grazie per questi fantastici apprezzamenti. Alla prossima... ;-)
514telema
“Perfetto”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Gentilezza dei proprietari, ambiente familiare e caldo. Vista mozzafiato e una tranquillità rara. TOP!

12 apr 2018
Grazie mille, non vediamo l'ora di riavervi nostri ospiti.